“Gran week end” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Villa Belvedere

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Villa Belvedere
Classificato al n.8 di 10 hotel a Colle di Val d'Elsa
“Gran week end”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Personale favoloso e ambiente super accogliente fanno da cornice ad un Hotel posto in una zona ai confinini del tempo nella campagna Toscana, ma a soli 10 minuti dalla fantastica Siena.
Abbiamo gradito particolarmente la cucina ed i sapori tipicamente toscani che riesce a proporre.
Consigliatissimo anche solo per venire a pranzo o a cena.
Raramente si trovano ancora questi fantastici posti in Italia dove passare un week end da sogno come abbiamo passato noi al Belvedere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
villabelvedere, Proprietario alle Hotel Villa Belvedere, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Gentile Eme71, grazie per il tempo speso a recensire la nostra struttura,
Siamo molto contenti che abbia apprezzato il soggiorno presso il nostro albergo e i pasti al ristorante.
Vi aspettiamo nuovamente nella nostra villa di campagna.

Da solo
Monza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Hotel situato nella immediata periferia di Colle val d'este ma in posizione strategica per raggiungere diverse località come Siena, San Giminiano, Volterra, ecc. Ambiente gradevole a conduzione famigliare. Alla sera disponibilità di cena a prezzo fisso, o piccolo buffet.
Buona la pulizia con cambio giornaliero asciugamani e ogni 3 gg cambio letto.
Unica pecca angolo bar un po' sacrificato per chi fa colazione con cappuccino e brioches.
Molto meglio la colazione a buffet.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Buongiorno, vi ringraziamo per aver espresso il vostro parere circa la nostra struttura,
La colazione al bar è una valida opzione a quella classica a buffet, in primavere e d'estate potendo consumarla anche in giardino l'ospite ha più spazio a disposizione, nei mesi invernali si dispone di sgabelli nell'angolo bar e di un divano con due poltrone.
Grazie.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Ottima posizione per visitare il Chianti, Siena e Firenze. Stanza ampia, pulita, e con una bella vista su San Gimignano...Colazione abbondante.
Abbiamo trascorso due notti compresa quella del 31, facendoci anche il cenone...speciali i pici!!!...molto cordiali i ragazzi che ci hanno servito, infatti ci siamo trattenuti a brindare con loro alla mezzanotte!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
villabelvedere, Proprietario alle Hotel Villa Belvedere, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gentile milanese90, desidero ringraziarvi a nome di tutti per il bel commento lasciato su tripadvisor.
Recensioni del genere ci fanno credere nel nostro lavoro ed apprezzarlo ogni giorno sempre di più.
Grazie!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato presso la villa nel periodo dell'Epifania.La struttura old style è molto accogliente,le camere ampie e i soffitti affrescati suggestivi,come anche il panorama. I proprietari cortesi e piacevoli conversatori.Presenza discreta di gatti curati amabilmente ma educati al rispetto dei clienti.Perfetta soluzione per chi vuole visitare sia il centro di Siena (15 minuti) e le zone circostanti.Personale molto disponibile e torta di mele ottima.Enrico e Vanessa

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
    • Punteggio 4 su 5
Gentile Vanessa ed Enrico, ci ricordiamo benissimo di voi, e questo non vuole certamente essere una minaccia :) , ma bensì un modello da seguire per la bellezza della vostra coppia.
Siamo contenti che abbiate gradito il soggiorno, e la nostra famosa torta di mele.
Saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

io non sò quel tale fareflanella dove diamine sia stato, sicuramente non al Villa Belvedere di Colle Val D'Elsa.
Era tutto estremamente pulito e cibo di prima scelta, il tutto immerso in un ambiente da sogno.
Le camere calde ed accoglienti, per non parlare del personale che ti fa sentire uno di famiglia.
Consigliatissimo a tutti !!!
Sung Ja

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

In tutti questi anni non mi è mai capitato di andare in un posto cosi scadente, premettendo che ho molto spirito di adattamento, ma c'è un limite a tutto. Pulizia riscaldamento cibo sono requisiti fondamentali per qualsiasi struttura. Le stanze erano ricoperte di polvere i caloriferi pieni di ragnatele, le coperte sporche con macchie visibili oltre ad un odore nauseante. I riscaldamenti che non funzionavano, con conseguenti risvegli notturni dal freddo. Inoltre c'erano dei prodotti scaduti da più di un mese serviti durante la colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 1 su 5
villabelvedere, Proprietario alle Hotel Villa Belvedere, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
So' per certo che fate parte dello stesso gruppo dell'utente " farflanella" che ha gentilmente lasciato l'opinione sotto alla sua ,con titolo "cibo scaduto e freddo polare",per cui la mia risposta vale anche per Lei(e per la sua compagna che e' la ragazza che se ne e' andata mentre parlavo).
Mi sembra solo curioso che abbia fatto in tempo a vedere il cibo scaduto in sala colazioni ,visto che ci si e' introdotto senza chiedere il permesso e poi ha provato ad andare via senza pagare la suddetta colazione, tanto che l'ho dovuta riacchiappare quando era gia' nel parcheggio !!!
E' veramente buffo anche il fatto che abbiate preso al volo le 4 bottiglie di vino Colli senesi ,che vi avevo regalato e che avevate deciso di non accettare per protesta !
Auguro anche a Lei e alla sua compagna di avere un sereno 2012 visto che certo non l'avete cominciato nel modo migliore .

I viaggiatori adorano questi hotel a Colle di Val d'Elsa

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Desenzano Del Garda, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2012

Stupenda villa del 700 dove x trascorrere qualche giorno catapultato in quell'epoca: infatti ad esempio i serramenti, le scale ma soprattutto la mobilia e le specchiere sono logori dal tempo proprio perchè tutto risulti come allora. Personalmente abituati a camere in stile moderno e nuovo, abbiamo trovato tutta questa antichità surreale e degna di un fascino certamente da apprezzare. Cordialità e disponibilità da parte degli albergatori. Ristorante abbastanza buono (abbiamo però fatto solo una cena). Nel complesso buono e lo consigliamo nella bella stagione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Colle di Val d'Elsa
Villa Sabolini Hotel
Hotel La Vecchia Cartiera
Hotel La Vecchia Cartiera
N. 5 di 10 a Colle di Val d'Elsa
Punteggio 4.0 su 5 263 recensioni

Conosci Hotel Villa Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Belvedere

Struttura: Hotel Villa Belvedere
Indirizzo: VIA SENESE | Localita Belvedere, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.8 di 10 hotel in Colle di Val d'Elsa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Belvedere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Belvedere Ciminna
Villa Belvedere Avellino