“Valida scelta”
Recensione di Ristorante Le Grazie

Ristorante Le Grazie
Al n.17 in classifica su 98 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Le Grazie si trova a Colle di Val d'Elsa, in provincia di Siena. Il Ristorante Le Grazie vi accoglie in un ambiente moderno e confortevole, con terrazza all'aperto e veranda chiusa. Il Ristorante Le Grazie propone specialità di cucina classica e creativa, a base di ricette di terra e di mare, pasta e dolci rigorosamente fatti in casa. Il Ristorante Le Grazie è anche enoteca e pizzeria.
Recensito 14 maggio 2019

Bel locale in un sobborgo di Colle di Val D'Elsa (Le Grazie appunto). C'e' anche una bella veranda carina soprattutto nella bella stagione. Domina il bianco in maniera gradevole Vi ho cenato diverse volte. Buona la pizza ma anche interessante il menu' con piatti locali rivisitati e proposte interessanti sul pesce. Quest'ultimo si e' presentato buono e ben cucinato. Ben fatte le tartare e gli antipasti per non parlare di fritture e del salmone, tutte razioni abbondanti con contorno compreso. Carta dei vini con vasta scelta e di buona qualità. Servizio cortese e veloce anche se un po' asciutto nei modi. Prezzi nella media. Scelta sicura quindi senza sorprese. Ci tornerò.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Dopo averne tanto sentito parlare, vado con amici a provare la pizza in questo ristorante.. sono molto critica sulla pizza, ma devo dire molto buona e digeribile! Non alta né bassa, buone sia le classiche che quelle alla pala.
Conto onesto, servizio buono.

Nb: ordinata pizza bianca causa allergie, mi è arrivata con decorazione centrale di pomodorini.. fatto notare, mi hanno rifatto subito la pizza! Molto professionali! Bravi e grazie!

Consigliato

Data della visita: maggio 2019
Recensito 7 maggio 2019

Un ottimo posto per mangiare del buon pesce!!!..un'ottima gestione e una speciale cura nella presentazione dei piatti!!!consigliatissimo!!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tutto bene abbiamo mangiato bene e siamo stati bene, l'unica pecca un po di confusione, non da parte dello staff ma dalla clientela un po' vicina fra di loro.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Per la prima volta in questo bel ristorante. Ben soleggiato , vicinissimo al centro di Colle cal d’Elsa alta.
Antipasti buonissimi e abbondanti, secondi ottimi sia di carne che pesce. E come farsi sfuggire il dessert un cestino croccante con gelato al bacio?
Tutto meraviglioso e prezzi nella norma!
Torneremo sicuramente

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Le Grazie hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Le Grazie? Condividi la tua esperienza!