“cena fantastica”
Recensione di Ristorante Sopra le Mura

Ristorante Sopra le Mura
Prenota con
Ristorante Sopra le Mura non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 80 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Fascia prezzo: 40 US$ - 73 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“cena fantastica”
Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati due giorni in albergo ed abbiamo deciso di mangiare al ristorante, scelta eccellente.
La location e l'arredamento sono ottimi,e il personale molto educato.
Abbiamo ordinato una cipolla caramellata buonissima e un flan di zucchine anche quello ottimo, poi siamo passati direttamente ai secondi ed abbiamo ordinato una coda di rospo cotta ottimamente e una tagliata di manzo molto tenera e con delle salse buonissime.
Siamo davvero contenti della scelta che abbiamo fatto e di non essere andati a mangiare fuori se un giorno torneremo a colle sicuramente torneremo a mangiare in questo ristorante

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Fantastico”
Recensito il 25 giugno 2012

Eravamo ospiti dell'albergo e abbiamo cenato in questo ristorante...è stato tutto favoloso! Ottima cena, ottima location e servizio eccellente. Il cibo era semplicemente divino!
Grazie avete collaborato ottimamente a rendere una serata magica!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“da riprovare”
Recensito il 22 giugno 2012

Il ristorante è ben arredato e la sala molto piacevole con magnifici lampadari, il servizio cortese e attento. L'antipasto di salumi toscani veramente eccellente, unico neo la tagliata da me ordinata che è arrivata in tavola appena tiepida e in qualche punto non tenera. Penso che sia soltanto un incidente. I prezzi nella media.

Visitato a Giugno 2012
Casole d'Elsa, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“tutto perfetto”
Recensito il 18 giugno 2012

tutto ottimo: a partire dalla location veramente impressionante e suggestiva, per non tralasciare la qualità del cibo e dei vini serviti e la cura del servizio
ho organizzato il mio matrimonio in questo locale e lo consiglio vivamente a tutti anche solo per una cena. per i piatti una particolare menzione la devo fare per: la pasta con le vongole, la cipolla caramellata ed il filetto in crosta

Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“fantastico”
Recensito il 11 giugno 2012

Mi è piaciuto tutto...il cibo il servizio...la location....per una cena romantica spendendo il giusto

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sopra le Mura hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Sopra le Mura? Condividi la tua esperienza!