“Gustosa sorpresa”

Al n.5 in classifica su 90 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In viaggio con un amico, ci imbattiamo una sera in questo ristorantino. Dall'esterno uno come tanti.
Dentro invece uno come pochi.
Ottima accoglienze, mi sono intrattenuto con "Chicco" prima di accomodarmi e già a sentirlo parlare si sentiva che sapeva di cosa stava parlando.
Antipasti a base di pasta fritta classici ma comunque ben fatti (il che non è affatto scontato).
La pizza poi è un trionfo al palato.
Ottimo l'impasto, non gommoso e leggerissimo.
Una margherita base bufala che è sempre rivelatrice di qualità.
Consigliatissimo

Scrivi una recensioneRecensioni (1.363)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto alla mano. Cameriere scrupoloso e veloce. Bagni puliti. Antipasti molto buoni e sfiziosi. Pizze veramente squisite. Eravamo in otto a tavola e abbiamo ordinato 8 pizze diverse. Tutte ottime. Quella con “mortazza e bufala” merita!! Anche il tradizionale calzone era delizioso. Dolci molto buoni. Recommended!! Unico notata stonata: il prezzo del coperto. Liberiamoci del coperto! La mancia la lasciamo sempre!
Complimenti anche per la Vostra cortesia che spesso non è mai apprezzata abbastanza.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ero per caso in zona ed incuriosito dalle foto delle pizze e dalle recensioni sono passato ieri sera a cena , la pizza e’ veramente il top , impasto favoloso ed ingredienti di prima qualita’ , devo dire anche ottimo il rapporto qualita’ prezzo . Consiglio veramente una sosta !!! Per i veri amanti della vera pizza .

Recensito 4 settimane fa

Ci siamo entrati per caso, io e un mio amico, in cerca di un posto per mangiare una pizza. Una di quelle sere in cui ti aspetti la solita pizza, buona sì, ma niente di speciale, la normalità, insomma. Invece da Chicco abbiamo trovato l'eccellenza. Nell'impasto, nella lievitazione, nell'amalgama degli ingredienti (tutti dop: bufala, pomodori, olive, capperi e soprattutto le "mie" acciughe), nella cottura. Una sorpresa così piacevole! E poi il servizio adeguato, all'insegna della gentilezza e della disponibilità; e infine Stefano, lo chef che, mentre sei a pagare il conto, ti parla con semplicità ma perizia del suo lavoro, e di "lei", regina Pizza. Ti spiega l'uso corretto di questo e quel prodotto, si dilunga sull'olio, sul basilico, sulle lievitazioni... e, insomma, a te che lo stai ad ascoltare con piacere, ti viene voglia di rimetterti a tavola per un'altra di quelle sue "creazioni". Alla prossima, dunque! Consigliato? Consigliatissimo, direi. P.s. Un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

una delle pizze più buone mai mangiate in vita mia ... divina... in più non so come sia successo ho chiesto una pizza a fantasia che voleva con l unica eccezione che avesse pomodoro e bufala ... mi ha messo burrata di bufala pomodori salsiccia e melanzana che sono i miei ingredienti preferiti ... come cavolo faceva a saperlo non lo so ma é stato magico... oltre che la pizza DIVINA ... prezzi onestissimi... a presto

Gli utenti che hanno visto chicco hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci chicco? Condividi la tua esperienza!