“Cena con amici”

Al n.15 in classifica su 98 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena in un luogo particolare nel borgo di Colle alta a Colle val d elsa. Ottimi i piatti, sia gli antipasti sia i primi e molto buoni i secondi. Io ho preso l uovo fritto con spolverata di liquirizia e direi che l accostamento è ben riuscito. Per secondo una sella di capriolo cotta al punto giusto e tenerissima. Buoni anche i dolci. Posticino da ritornare sicuramente

Recensito 28 maggio 2019 da dispositivo mobile

È un ristorante assolutamente da provare! Il ristorante è situato in una frantoio medievale meraviglioso. Il personale è gentilissimo, accogliente e preparato. Ci è stato dedicato molto tempo per la scelta del vino migliore da abbinare ai piatti e la scelta è stata ottima! I piatti sono semplicemente deliziosi e i dolci sublimi! Il prezzo riflette la qualità dei piatti e del servizio. Ci tornerei subito!

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Il posto è stupendo e suggestivo ed i piatti altrettanto con un menù stagionale sempre curioso ed interessante.

Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo telefonato , per caso dopo il rientro da Siena, che dire..
Arrivati apposta dal Friuli per mangiare una fiorentina, non potevamo capitare meglio, un filetto di capriolo.. Che era qualcosa di meravigliosa... Per non parlare dei dolci... Una esplosione di gusto..

Data della visita: aprile 2019
Recensito 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

4 stelle perché nei piatti mi aspettavo un pochino più di grinta.
Servizio veramente impeccabile.
Location molto curata in una struttura antica, e con molta privacy fra i tavoli. Entreè di benvenuto ottimo: fegatino di pollo con amarena.
Primo: spaghetto affumicato e condito con aglio nero, alici e capperi (mi ha deluso un po’ perché l’affumicatura e l’aglio sono quasi impercettibili).
Secondo: sella di capriolo cotta a bassa temperatura, sapore particolare;carne che si scioglie in bocca, da provare.
Dolce: moelleux al cioccolato ottimi.
Ottima scelta dei vini.
Possibilità di scegliere addirittura 3 tipi di caffè.
Completando la cena con un passito.
Rapporto qualità prezzo ottimo, visto che ci ha offerto anche il vino.
Da provare. Spero la cucini cerchi di osare un po’ di più.

Gli utenti che hanno visto Il Frantoio Restaurant hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Il Frantoio Restaurant? Condividi la tua esperienza!