“Buona cucina toscana”
Recensione di Il Frantoio Restaurant

Il Frantoio Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Frantoio Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 90 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Ambiente molto caratteristico, gradevole, accogliente. Abbiamo mangiato molto bene. La cucina si è dimostrata prontamente disponibile a modificare i piatti tenendo conto delle intolleranze alimentari di 2 di noi (una io). Servizio impeccabile. Simpatica l'idea di fornire ciascun commensale del proprio piccolo cestino di pane.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è molto caratteristico, si scende in una cantina dove era ricavato un frantoio: archi e muri in mattoni, ampie volte e stile che richiama al passato ed alla traduzione, così come il nome. Tutto ciò in contrasto con la cucina che, invece, abbina la tradizione Toscana ad ingredienti orientali, con risultati non sempre azzeccati. Ottima la selezione di formaggi, buone le tagliatelle ma deluso dai plin, piatto non equilibrato con ripieno di formaggio di capra che annullava le acciughe. Carta dei vini di pregio, prezzi non per tutti.
Personale gentile, sorridente e competente, forse il servizio andrebbe implementato per ridurre i tempi di attesa. Consigliato a chi ama sperimentare.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Se la cucina fosse arte visiva loro sarebbero gli Andy Warhol della arte culinaria, pop certo, ma di classe!

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti locali cucinati in modo ricercato con elevata qualità della materia prima. Ambiente suggestivo.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena con mio marito,
accoglienza,servizio e cibo ottimi !!
Il responsabile di sala ci ha consigliato un vino eccezionale sapendone argomentare tutte le caratteristiche! Abbiamo preso una fiorentina dal sapore indescrivibile... per finire il loro speciale tiramisù...(ineguagliabile :D)
Un esperienza da non perdere... grazie di cuore ❤️

Gli utenti che hanno visto Il Frantoio Restaurant hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Il Frantoio Restaurant? Condividi la tua esperienza!