“Bene, benissimo! ”
Recensione di Il Frantoio Restaurant

Il Frantoio Restaurant
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Il Frantoio Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 91 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornati per la prima volta dopo il cambio gestione troviamo una cucina molto più moderna ed innovativa. Il locale è senza dubbio uno dei più caratteristici ed affascinanti di Colle Val d’Elsa e adesso la proposta gastronomica è caratterizzata da un’attenta ricerca con belle presentazioni dei piatti ed accostamenti molto particolari. L’uovo davvero ottimo, come il primo piatto con le lumache. Discreta la carta dei vini. Servizio perfetto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo: cibo, presentazione piatti, servizio, pulizia, ambiente, cortesia. Lo consiglio. Sono andata con amici e ci sono ritornata con la famiglia.

Recensito 14 maggio 2018

Un po' difficile da raggiungere e il posto così così. Ma molto gentili e ho mangiato una fiorentina molto buona. Di fronte a una bella carta dei vini ho chiesto consiglio e ho fatto bene, la bottiglia di Chianti era molto buona.
Conto in linea.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Devi raggiungerlo a piedi ma appena entri sei accolto dalla magia del posto... il servizio e sempre molto gentile. Antipasto abbastanza modesto ma una tartare molto Buona. Servizio molto lento considerate le poche persone presenti.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entrare dentro un antico frantoio attraverso una scalinata elegante ma che richiama il gusto delle antiche cantine, delle buone osterie.... in un ambiente incantevole ci siamo trovati a mangiare in questo ristorante in cerca di una buona Fiorentina! I nostri camerieri gentilissimi e preparati hanno fatto preparare per mio figlio una ghiotta ma semplice alternativa alle proposte del menù in quanto ottime per noi ma troppo complesse per lui!
Abbiamo finalmente assaggiato la Fiorentina che era di ottima qualità anche se a me personalmente ha lasciato un po’ così ... troppo al sangue ma questo è solo mio gusto personale....
Ottimi i dolci per concludere la cena! E ovviamente un buon vino di accompagnamento! Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Il Frantoio Restaurant hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Il Frantoio Restaurant? Condividi la tua esperienza!