“Un luogo d’incanto”
Recensione di Il Frantoio Restaurant

Il Frantoio Restaurant
Prenota con
Il Frantoio Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 92 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entrare dentro un antico frantoio attraverso una scalinata elegante ma che richiama il gusto delle antiche cantine, delle buone osterie.... in un ambiente incantevole ci siamo trovati a mangiare in questo ristorante in cerca di una buona Fiorentina! I nostri camerieri gentilissimi e preparati hanno fatto preparare per mio figlio una ghiotta ma semplice alternativa alle proposte del menù in quanto ottime per noi ma troppo complesse per lui!
Abbiamo finalmente assaggiato la Fiorentina che era di ottima qualità anche se a me personalmente ha lasciato un po’ così ... troppo al sangue ma questo è solo mio gusto personale....
Ottimi i dolci per concludere la cena! E ovviamente un buon vino di accompagnamento! Consigliato!!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Migliore Fiorentina mai mangiata, si scioglie in bocca, personale preparato e disponibile a dettagliare provenienza e modalità di cottura del cibo

Data della visita: maggio 2018
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il locale è veramente molto bello e particolare ... il personale e’ ottimo molto disponibile e gentile! Peccato che appena iniziata la cena abbiamo dovuto lasciare il ristorante a causa di un piccolo problema di salute del mio ragazzo☹️ ma sicuramente non mancheranno occasioni x tornare !

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati nel bellissimo centro storico di Colle di Val d'elsa dove è situato questo splendido ristorante. Ci siamo stati a festeggiare il mio compleanno qualche giorno fa e non sarei voluta essere in altro posto. Location bella, atmosfera calda medioevale, curata nei dettagli.
Il servizio impeccabile, sapienza e professionalità anche per consigliare il vino in abbinamento al cibo.
Abbiamo preso 2 menù degustazione 1 di pesce 1 di carne
FANTASTICI ENTRAMBI. Il conto perfetto per ciò che si mangia una cucina innovativa ricercata nei sapori e nella presentazione dei piatti.
Ottima brigata , largo ai giovani come loro, che hanno una vera passione per il lavoro che fanno.
Tutti i nostri più sinceri complimenti

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nella media la qualità è il sevizio
Il prezzo esorbitante personale poco attento speriamo sia stata la serata

Gli utenti che hanno visto Il Frantoio Restaurant hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

San Gimignano, Provincia di Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Il Frantoio Restaurant? Condividi la tua esperienza!