“Semplice menu ma buonisssssimo”

Ristorante Osteria L'angolo Di Sapia
Al n.30 in classifica su 82 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Cucina: Internazionale
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Semplice menu ma buonisssssimo”
Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo mangiato benissimo perfetto per pranzo , la musica e l'ambiente e' pefetto nonpotevamo chiedere di meglio

• Visitato a Giugno 2012

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“un ottimo ristorante a colle val d'elsa”
Recensito il 3 giugno 2012

.... mercoledi a pranzo seguendo le indicazioni di un bar del centro storico di colle val d'elsa ci imbattiamo casualmente nell'osteria l'angolo di sapia... praticamente l'unico aperto.... senza perderci d'animo alla vista della scritta wine bar, ci sediamo per mangiare... una sorpresa..ottimi antipasti tortino di melanzane e fiori di zucca al pecorino... per primi ravioli noci e tartufo ( fatti in casa) e gnocchi con ragù di carne(gnocchi sempre fatti in casa) pasta al sugo per mia figlia... birra rossa alla spina (gustosa...anche se i puristi del vino toscano storceranno il naso)... dessert fatti in casa... tutti gentili con noi... (2 bimbe piccole).. alla fine il conto 46 euro... ci siamo tornati per tre giorni di seguito ed abbiamo mangiato ancora benissimo (consiglio anche il ragù di anatra e le lasagne fatte in casa).. senza mai spendere più di 46 euro in due e mezzo (mia figlia di due anni)... consigliato

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Bellissima sorpresa”
Recensito il 1 novembre 2011

Complimenti! All'apparenza un wine bar invece... non solo: ottima cucina ed ottimo rapporto qualità prezzo! La cantina propone una discreta lista. Bellissima terrazza panoramica. L'antipasto è veramente abbondante e la pappa al pomodoro rispetta le attese. Ottima anche la musica di sottofondo (nell'occasione i Pink Floyd).

• Visitato a Ottobre 2011
key west
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“piatti buoni ma nella media bella vista sul monastero prezzi onesti”
Recensito il 1 ottobre 2011

ci siamo fermati per sbaglio mentre passeggiavamo per Colle, abbiamo preso primo antipasto una bottiglia di Malvasia e caffe' per 25 euro a persona, personale simpatico e porzioni abbondanti ottimo il caffe' illy.
Fatevi portare l'acquavite alle mele annurche homemade in Salerno.
Fuori si mangia con una bellavista sul monastero.
Cordiale e attento il personale.
Tutto sommato un prezzo onesto
Impraticabili per i prezzi esagerati i primi due ristoranti in classifica di Colle Val d'Elsa

Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Spettacolare!”
Recensito il 27 settembre 2011

Il ristorante si trova proprio nel centro storico di Colle di val d'Elsa, un posto carico di storia...Prende il nome dalla stessa Sapia Salvani anno 1278 ca che fu protagonista di un episodio nel Purgatorio dantesco.........
Il posto è accogliente, si possono gustare degli ottimi piatti genuini. Bellissimo all'esterno è il Bastione, dove si può godere di un panorama stupendo. Sicuramente da non perdere!!

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria L'angolo Di Sapia hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Osteria L'angolo Di Sapia? Condividi la tua esperienza!