“Senza infamia & senza Lode”

Ristorante Pizzeria La Venezia
Al n.21 in classifica su 90 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: vengono serviti piatti tipici toscani e non solo, pietanze a base di verdure, pesce e carne, si creano menu' su misura per eventi, meeting,gruppi a seconda dei gusti e si adatta alle disponibilità economiche richieste. tutto è fatto in casa, pasta fresca, sughi freschi, impasto pizza, dolci e chi più ne ha più ne metta.
Recensito 17 maggio 2012

Conosciuto e storico ristorante vicino piazza Arnolfo, offre un menù vario dalla carne al pesce e perfino la Pizza, non ricordo se il forno è a Legna.
Ultimamente sono stato a pranzo dove una Insalatona gigante ha soddisfatto il mio appetito.
Luogo non caratteristico, datato, servizio pulito
Adatto ad un veloce pranzo di lavoro

Recensito 1 maggio 2012

Il locale si trova nella parte bassa della città, a pochi passi dalla piazza centrale.
è un locale molto carino, il menù è molto vario qui infatti si può' magiare sia carne che pesce e c'e pure la pizza.
noi siamo andati sul pesce attirati dall'antipasto di mare del ghiottone, che comprende : cocktail di gamberetti, capa-santa gratinata, insalata di mare, crostone con un sughetto delizioso ai moscardini. poi abbiamo preso una frittura di mare e gamberoni al guazzetto con spiedini di totani.
il tutto accompagnato da una buonissima bottiglia di vernaccia di San Gimignano.
e per finire in bellezza Tiramisù fatto in casa!!!! una bomba deliziosissima... assolutamente da provare...
Buonissimo il cibo, il servizio eccellente, e Il prezzo è veramente ragionevole.
Un locale che vi consiglio vivamente!

Recensito 6 febbraio 2012

vivendo nella parte bassa di Colle, ci vado spesso nella pausa pranzo. alcune cose sono davvero buone, come i tortelli al ragu, il resto a volte lascia perplessi. In secondi sono in genere pesantucci. Prezzi onesti; consigliato invece per la pizza che e' buona e cotta a legna, forse in Colle bassa e' la migliore. Posto informale e' arredamenti un po' vecchio stampo.

Recensito 1 febbraio 2012

Ho provato questo locale , oramai gia' da un po' di tempo e devo dire che mi sono travato subito bene , il locale e' nel centro di colle val d'elsa , il clima che si respira dentro e' quello dei locali di una volta , cosa che amo . Ora passando al giudizio , ho provato sia la pizza , ottima come impasto e ben condita , e la carne sulla quale devo dire che e' uno tra i migliori locali dove l'ho provata , per poi finire con le birre artigianali da 75 cl. ( che costano su 10 € )con le quali spesso fanno serate di degustazione , il prezzo per 1 pizza e 1 galletto alla birra + contorno , 1 birra artigianale + 1 bott. acqua +2 caffe' e dolce ...€ 35

Recensito 22 gennaio 2012

forse che arrivando in toscana ci aspettavamo di inserirci in tutti i sensi nel loro contesto quindi anche mangiare cibo toscano e bere vino toscano; ci siamo invece ritrovati in questo ristorante che non preparava assolutamente specialità toscane bensì solo napoletane ma non era segnalato all'esterno! La delusione è stata solo che speravamo di assaggiare crostini toscani e pici al ragù cioè quelle specialità che da giorni iniziavamo a pregustare al solo pensiero della nostra mini vacanza invece che il pesce all'acqua pazza!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Venezia hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Pizzeria La Venezia? Condividi la tua esperienza!