Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 notti indimenticabili presso questo splendido agriturismo io mia moglie e mio figlio di 2 anni e mezzo.
Ci siamo lasciati incantare dalla natura e dal relax che la struttura offre, il nostro appartamento era La Taverna, comodo e funzionale.
Purtroppo non abbiamo mai usufruito della colazione e solo una cena al nostro arrivo in serata, tutto sommato soddisfacente.
La struttura si trova in 7na posizione strategica perché è molto semplice raggiungere le località turistiche della zona, Siena, San Gimignano, Volterra...
Essendo del settore vorrei anche lasciare qualche feedback costruttivo consigliando di attrezzare la struttura con zanzariere e infissi migliori che impediscano l'entrata di insetti e altri animaletti,la polverina bianca come contorno non è un bel vedere sopratutto per chi ha bambini piccoli.
Consiglierei anche di cambiare le tende perché troppo sottili e non lasciano piena privacy nel soggiorno e nel bagno soprattutto.
Cosa aggiungere altro se non che tutto è stato talmente tanto perfetto che siamo ritornati cambiati da questa esperienza, soprattutto nostro figlio che ripete ogni giorno che vuole tornare alla "casa nuova e dai gatti"

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se volete passare del tempo a ritemprarvi a diveeturvi e nello stesso tempo rilassarvi Fattoria Nerbona fá al caso vostro ...vicina alla città ma allo stesso tempo immersa nel verde della Toscana
Scoperta due anni fá e.vissuta di nuovo ...con nuove scoperte e nuove emozioni
Che dire la nostra permanenza é stata ottima
Elena ( cordinatrice) allegra affabile cordiale e pronta a soddisfare(nel limite del possibile ) le nostre richieste ed esigenze
L'alloggio prenotato...LA MANSARDA....
Pulito e confortevole con cucina in ogni sua parte funzionante dotato di tv con servizio internet situato al primo piano ma.con avente a piano terra posto all'aperto per poter far colazione pranzare o cenare ....veduta piscina possibilità di cucinare in appartamento ..fare grigliate all'aperto su barbecue presenti in.vari posti o gustare I piatti preparati da Antonella per lo svago disponibili bici per sane pedalate prato immenso per partite di pallone ping pong...ma volendosi rilassare anche l'amaca e un bordo piscina.attrezzato con ombrelloni e lettini per potersi crogiolare al sole ...insomma se avete occasione andate ne vale.davvero la pena noi siamo appena tornati ma stiamo già pensando.alle vacanze estive.2019 " E permettetemi cosa molto importante possibilità per chi ha Animali di portarli (senza doverli lasciare a casa)
GRAZIE ELENA GRAZIE DI❤

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo splendido angolo di Toscana e abbiamo trascorso un weekend perfetto, coccolati dagli ottimi sapori e profumi della cucina (consigliatissime la colazione e la cena a buffet), rilassati al bordo della piscina molto pulita e ben organizzata, allietati da piacevoli incontri e nuove amicizie. Lo staff poi è molto disponibile e professionale, ritorneremo sicuramente !!! E non vediamo l'ora...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nerbona, per noi, che eravamo un gruppo numeroso, è diventato un luogo dell'anima. Panorama incantevole, il silenzio della natura, accogliente così come le persone che ci lavorano, oltre che disponibili nonostante la nostra invadenza da gruppo, ci ha reso questo soggiorno più che soddisfacente, oserei dire strepitoso. Colazione e cena abbondanti, previo menù, hanno soddisfatto tutti. Piscina e passeggiate. Da ritornarci, assolutamente. Alberto e Lina.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, il vero agriturismo toscano, perfettamente inserito nella campagna senese, circondato dal verde. La struttura presenta ampi spazi sia interni che esterni e poi una menzione particolare al personale, gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici