Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo splendido angolo di Toscana e abbiamo trascorso un weekend perfetto, coccolati dagli ottimi sapori e profumi della cucina (consigliatissime la colazione e la cena a buffet), rilassati al bordo della piscina molto pulita e ben organizzata, allietati da piacevoli incontri e nuove amicizie. Lo staff poi è molto disponibile e professionale, ritorneremo sicuramente !!! E non vediamo l'ora...

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nerbona, per noi, che eravamo un gruppo numeroso, è diventato un luogo dell'anima. Panorama incantevole, il silenzio della natura, accogliente così come le persone che ci lavorano, oltre che disponibili nonostante la nostra invadenza da gruppo, ci ha reso questo soggiorno più che soddisfacente, oserei dire strepitoso. Colazione e cena abbondanti, previo menù, hanno soddisfatto tutti. Piscina e passeggiate. Da ritornarci, assolutamente. Alberto e Lina.

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, il vero agriturismo toscano, perfettamente inserito nella campagna senese, circondato dal verde. La struttura presenta ampi spazi sia interni che esterni e poi una menzione particolare al personale, gentile e disponibile.

Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo posto, rilassante e ideale per una vacanza con amici. Tutto lo staff è disponibile e attento alle esigenze dei propri ospiti. La piscina è bellissima e il giardino incantevole per passeggiate in mezzo alla natura. Cena e colazione abbondanti. Posto da consigliare assolutamente!

Recensito il 7 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo una settimana insieme al nostro cane, che è stato accettato nonostante sia una taglia grande e molte strutture avevano espresso perplessità a riguardo.

Ci siamo trovati benissimo e siamo stati accolti con estrema professionalità da tutto lo staff, sempre disponibile e gentile.

Le sistemazioni erano confortevoli e fornite di tutto il necessario per sentirsi come a casa.

Torneremo sicuramente, è il posto ideale per rilassarsi e comodo anche per visitare San Gimignano, Monteriggioni e Volterra.

È stata una grande scoperta e come detto sopra, ripeteremo presto l’esperienza.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia