Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Il posto che piacerebbe a tutti gli amanti della tranquillità.... Magia....silenzio....bellezza....e vicino a tutti i posti più famosi della toscana! Top. Lo consiglio a tutti...io ci sono stato anche d'estate ed ancora più bello!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 gennaio 2016

abbiamo soggiornato io e la mia Famiglie dal 2 al 5 gennaio 2016 apparttamento spazioso accogliente e Pulito,possibilita' interna ed esterna x farce barbecue piscina bhe Che dire torneremo anche in altri periodi x goderne a pieno...andate tranquilli

Consiglio sulle camere: Vicino ai barbecue
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Struttura fantastica,personale gentile e qualificato e simpatico.Servizi eccellenti e tranquillità incredibile.Ideale sia per coppie che per compagnie che cercano relax e tranquillità.Panorami da sogno,cucina e vini da intenditori!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

È' stata per me e la mia famiglia un'esperienza indimenticabile .
Il luogo magico accompagnato da pulizia, comodità e cortesia del personale che ci ha accolto e seguito durante i tre giorni di permanenza ci hanno consentito di vivere una piccola vacanza da sogno.
Un particolare merito alla buona riuscita dell'evento va al magnifico locale comune attrezzatissimo a disposizione degli ospiti dove noi con i nostri 32 amicissimi abbiamo trascorso momenti di gioia.
Da consigliare
Gufetto 2016

Ha soggiornato a: gennaio 2016
Recensito il 2 gennaio 2016

L'isola che non c'è......ma che c'è!!!! Avete presente il posto ideale dove uno desidera passare una festa con gli amici? La fattoria Nerbona è proprio questo! Appartamentini accoglienti e puliti dove il confort regna sovrano, personale disponibile e gentile, area comune dove stare tutti insieme e divertirsi perfetta. Abbiamo trascorso 3 giorni all'insegna del divertimento immersi nella natura incontaminata delle colline senesi. Create un gruppo affiatato e bello come il nostro e andateci....merita veramente e non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici