Recensioni (1.048)
1.048 risultati
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura molto elegante con un ingresso imponente che ti riporta indietro nel tempo. Elegante e curato in ogni dettaglio, pulitissimo è molto tranquillo, situato a due passi da Porta Nuova. Parcheggio gratuito situato fuori le mura a circa 200 metri, molto comodo. Assolutamente da provare la spa, situata nel piano inferiore del palazzo!!! Consigliatissimo a chi cerca la tranquillità !

Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti in questa magnifica struttura. Personale molto gentile e disponibile, stanza molto ampia e silenziosa, ma è la SPA che ci ha conquistati! Piccola ma molto ben strutturata con piscina dotata di vari tipi di idromassaggio. Grazie anche al personale della SPA che ci ha coccolati sapientemente. Ottima anche la cena. Torneremo sicuramente

Recensito il 3 settembre 2018

Personale cordiale, posto da favola (non si direbbe che una volta era adibito ad ospedale!), camera da mille e una notte con jacuzi inclusa, spa che rispondeva alle nostre aspettative, colazione ricca e varia.
Abbiamo anche avuto modo di cenare al ristorante "Sopra le mura" e siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto stupendo dal personale alla spa, dal ristorante alla colazione. Personale gentile e professionale, la spa è grande e curata. Il ristorante interno presenta piatti ricercati e gustosi ad un buon prezzo. Colazione abbondante e buona.

Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel grazie ad una smartbox usufruendo di tutti i suoi confort.
Terme al suo interno piccole, pratiche, ma eleganti ed organizzate. Camere con pulizia eccellente e personale professionale.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia