“Un soggiorno molto piacevole”

Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa
Classificato al n.1 di 10 hotel a Colle di Val d'Elsa
Firenze
“Un soggiorno molto piacevole”
Recensito il 17 maggio 2012

Il Palazzo si trova nel centro del paese. Buone possibilità di parcheggio ad alcune decine di metri. L'ingresso è molto bello, curato, il personale è sveglio e cordiale, senza esagerazione. Abbiamo avuto la possibilità di soggiornare con un piccolo sovrapprezzo in una executive suite. La suite si presenta molto elegante, ben arredata, tutti i comfort possibili. Peccato che non abbia una vista sul paese, ma solo su un cortile interno. Il bagno è molto grande e spazioso, molto bella la vasca da due persone, anche se non siamo riusciti a far funzionare l'idromassaggio.
La Spa molto elegante, in linea con il resto della struttura. L'accoglienza è buona, il percorso è piccolo ma elegante, con allestimenti molto suggestivi e di gusto. Non abbiamo provato nessun trattamento, a parte il solarium. Comunque il bagno turco è piccolo ma davvero molto carino, e la piscina con idromassaggio è l'ideale per rilassarsi tra un bagno turco ed una sauna. Al mattino la colazione proposta è a livello con il resto della struttura. Nel complesso è davvero un bel posto per staccare la spina per un week end, non solo in coppia ma anche da soli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Modena, Italia
Recensito il 11 maggio 2012

Ho deciso di regalare un fine settimana romantico al mio ragazzo in occasione del suo compleanno, per cui cercavo una meta carina e romantica.
Ho prenotato per 3 notti al Palazzo San Lorenzo...una struttura davvero bellissima e arredata con gusto. Certamente siamo rimasti soddisfatti della scelta.
L'ambiente risulta abbastanza formale come anche il personale che comunque è molto cortese.
La nostra stanza pur essendo standard era davvero accogliente gli spazi erano molto ampi,ariosi e luminosi, aveva quasi le dimensioni di un appartamento. Il bagno aveva una vasca idromassaggio ed era completamente in marmo.
Il prezzo considerando il tipo di Hotel e la zona era davvero competitivo.
Nell'hotel si trova anche una zona Spa di cui noi non abbiamo però usufruito.
La sala colazioni e quella del ristorante, come del resto l'intero Hotel, è accogliente e curatissima si intravvede anche la piscina della spa davvero spettacolare.
La colazione era abbondante, della cena non abbiamo usufruito, anche se la possibilità ci allettava, a causa del prezzo.
Nelle immediate vicinanze si trovano vari locali in cui si mangia molto bene!!!
Il paesino poi è molto caratteristico e vicino ad altre mete turistiche della zona.
Riassumendo lo consiglierei sicuramente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2012

Ho soggiornato presso palazzo san lorenzo durante il mese di ottobre 2011 per un breve weekend.
Ottima location, veramente suggestiva e immersa nella campagna toscana, ideale per un po' di relax per staccare un po' la spina...
Camere molto accoglienti dotati di tutti i confort e buona offerta del servizio di cortesia.Menzione per la vasca idromassagio!!!
Senza dubbio da provare la spa dell'hotel decisamente di buon livello , non ho avuto modo di provare i massaggi ma l'area relax con bagno turco , sauna , vasca idromassagio decisamente notevole.
Ottimo il servizio ristorante e anche la cortesia del personale che è stato prodigo di consigli sui luoghi da visitare e sui ristoranti da provare...
Valido per una vacanza "senza tempo"....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo trascorso una notte nell' hotel di Palazzo San Lorenzo.
Devo dire che la camera che ho prenotato era veramente molto carina ( de luxe) dotata di vasca idromassaggio, molto ben arredata e curata.
Inoltre dalla finestra avevamo una bella vista di Colle Val D'Elsa.
Palazzo San Lorenzo si trova al centro del paese in una posizione molto comoda e silenziosa.
L'hotel è dotato di una Spa molto ben curata, con un personale simpatico e qualificato,la sauna ed il bagno turco sono piccolini ma ben funzionanti.
La colazione a buffet è ottima ed abbondante.
Ritengo che valga la pena tornarci.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni molto belli, dedicati alla scoperta di fantastici borghi. Struttura bella, molto curata, imponente. Stanze ben arredate, molto spaziose e pulite. Bagno con vasca idromassaggio. Personale disponibile e molto gentile. Colazione completa di dolce e salato. Ristorante buono, con personale cordialissimo, pronto a soddisfare tutte le esigenze. Da non dimenticare la spa presente nella struttura.
Titti e Ricky

Torino, Italia
Recensito il 23 aprile 2012

Hotel ottimo: camere pulite, ben arredate, vasca idromassaggio in camera, personale molto gentile giovanile disponibile. La colazione impeccabile. Io ho prenotato per un giorno la mezza pensione e a cena mi sono trovata molto bene camerieri fin troppo premurosi a servire acqua e vino ogni volta che il bicchiere si svuotava. Ovvio che le cose belle costano tanto, ma per un servizio così ne è valsa la pena. Diciamo che l'albergo è in una posizione strategica tra San Gimignano, Volterra, Monteriggioni. Il paese non è un gran che ..non è valorizzato, ci sono pochissimi negozi e locali per la sera quasi inesistenti. La spa merita una visita.

Consiglio sulle camere: Le stanze standard guardano all'interno verso la sala colazioni. Consigliate e più economiche.
reggio emilia
Recensito il 14 aprile 2012

Albergo di buon livello con personale molto gentile e super disponibile.
Camera scelta : Privilege con vasca idro molto pulita e spaziosa unico neo televisore con solo digitale e non sky...
Posizione molto bella all'interno delle mura di Colle Val D'Elsa peccato ci sia il parcheggio poco distante e non custodito.
Per quanto riguarda la colazione niente da discutere : abbondante,varia e molto assortita sia dolce che salata.... per tutti i gusti e palati !!!!!!!
Spa più che efficiente con in dotazione completo di ciabatte ed accappatoio e comodo il poter accedere direttamente dalla camera in accappatoio.
Che dire ..........penso che ritornerò molto presto !!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Colle di Val d'Elsa
Palazzo Leopoldo Dimora Storica & Spa
Borgo San Luigi
Borgo San Luigi
N. 1 di 12 a Monteriggioni
Punteggio 4.5 su 5 826 recensioni

Conosci Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa

Struttura: Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa
Indirizzo: Gracco del Secco 113, 53034 Colle di Val d'Elsa, Italia (Nome precedente: Palazzo San Lorenzo)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Colle di Val d'Elsa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Colle di Val d'Elsa
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa 4*
Palazzo San Lorenzo si trova a Colle di Val d'Elsa tra Siena e Firenze, San Gimignano ed il Chianti. E' un Palazzo con un perfetto mix di antico e moderno. Le 48 camere sono allestite in stile moderno. All'interno del Palazzo il ristorante è ubicato nell'Antica Cappella ed offre piatti tipici toscani e nazionali abbinati ai vini del territorio. E' presente anche un Centro Benessere con cabine per massaggi e trattamenti ed un percorso benessere con sauna, bagno turco, docce energizzanti, piscina riscaldata idromassaggio ed area relax. Sono presenti anche due sale meeting per la clientela corporate. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palazzo San Lorenzo Colle
Palazzo San Lorenzo Hotel Colle Di Val D'elsa
Palazzo San Lorenzo Hotel & Spa Colle Di Val D'Elsa, Provincia Di Siena, Toscana