“Bel posto. Cucina ottima! ”
Recensione di Molino Il Moro

Molino Il Moro
Al n.3 in classifica su 96 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Cucina toscana di qualità. Ottimi i primi : tagliatelle al cinghiale e risotto al Pecorino su riduzione di Chianti. La Fiorentina eccellente. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!

Recensito 23 febbraio 2019

Capitati per caso durante una gita domenicale. Ambiente molto suggestivo in pietra all'interno di un edificio medioevale con al piano interrato un mulino a pale in immersione ancora funzionante.
Cameriere simpatico e disponibile, piatti buoni con un menù con proposte sufficientemente varie e stagionali.
Pietanze ben presentate e prezzo giusto per la qualità offerta (con € 30,00 - 35,00 si può pranzare). Merita il viaggio solo la location dove il ristorante si trova.

Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso! Incantevole! Siamo rimasti davvero soddisfatti della nostra scelta già solo quando siamo entrati nel locale che ha un’ambientazione davvero suggestiva !
Il mangiare poi è stato all’altezza della location! Davvero tutto ottimo e prezzo corretto. Il personale di sala gentilissimo. Quando capiteremo nuovamente in Toscana torneremo sicuramente!

Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Uno dei ristoranti più belli,dove abbia mai mangiato. Un vecchio molino, restaurato in modo splendido,su più livelli, arredato con gusto. Splendida la sala al piano inferiore, adatta per una cena romantica. Tavoli molto belli,grandi,ben distanziati e ben apparecchiati. Cameriera gentile e preparata. Maitre simpatico e allo stesso tempo professionale. Buona carta dei vini con ricarichi giusti. Antipasti gustosi. Primi con pasta tutta fatta in casa. Ottimi i pici al sugo di chianina. Buonissimo il carrè di agnello in crosta di pistacchi. Dolci discreti. Conto giusto.

Recensito 27 gennaio 2019

La location è veramente suggestiva , un vecchio mulino medioevale ancora funzionante , piccole stanze che si collegano in più piani adibite a ristorazione in un contesto magico . La cameriera , cordiale e professionale , credo si chiami Brigida , bravissima nel raccontare i piatti e nel consigliarti attraverso questo viaggio nella cucina toscana. Sergio , il maitre , più attento a presentare se stesso , forse farebbe meglio a controllare le tovaglie , visto che la nostra era strappata in più punti . Peccato , perché la cucina è buona , la location fantastica , ma certi particolari non possono essere trascurati .

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Molino Il Moro hanno visto anche

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Molino Il Moro? Condividi la tua esperienza!