“Un po' ricercato ma, tutto sommato, valido”
Recensione di Molino Il Moro

Molino Il Moro
Al n.4 in classifica su 80 Ristoranti a Colle di Val d'Elsa
Fascia prezzo: 34 US$ - 62 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 125 voti utili
“Un po' ricercato ma, tutto sommato, valido”
Recensito il 30 giugno 2012

Dalle recensioni su Tripadvisor non rientrava nella nostra fascia di prezzo ma poi ci siamo trovati lì e così siamo entrati...
"Fortunatamente" c'era il menù degustazione a € 40 e con quello ci siamo salvati!
Le pietanze sono state buone, anche se lievemente ricercate così come buono è stato il servizio, anche se lievemente manieroso...
Il costo delle portate, invece, è decisamente alto.
Carino il mulino dove si sviluppa il locale interno ma, se la stagione lo consente, molto più gradevole cenare sul terrazzo!

• Visitato a Giugno 2012

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottimo”
Recensito il 19 giugno 2012

bel ristorante dove ti sembra veramente di sentire l'atmosfera del vecchio mulino.
dentro si possono vedere dei vecchi macchinari di quando era un mulino.
cibo davvero ottimo, ampia selezione di vini e fiorentina doc.
consigliato assolutamente.

• Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Luogo bello e particolare”
Recensito il 21 maggio 2012

Il ristorante Molino il Moro a Colle di Val d'Elsa è sicuramente un posto da visitare!
Il ristorante è appunto un vecchio mulino, dove al suo interno scorre ancora dell'acqua ed è presente una ruota del mulino originale!
Ottimi i pasti, ricercati e ben elaborati.
Qui si può assaggiare ottima carne (fiorentina DOC) e del buon vino (ampia scelta).
Il proprietario è molto professionale e competente.
Ambiente adatto a gruppi ma anche per cene "intime".
Con la bella stagione è possibile mangiare in una terrazza esterna!
Consigliato!

Visitato a Febbraio 2012
Gambara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 252 voti utili
“Eccellente!”
Recensito il 29 aprile 2012

Cena romantica in questo ristorante dall'atmosfera unica: abeiamo cenato nel piano inferiore, vicino alle macine del vecchio mulino.
Il servizio ottimo e cordiale, molto preciso.
La cucina è altresì ottima: abbiamo scelto un menù di degustazione delle specialità della zona accompagnate da del Chianti di Monteriggioni.
Consigliatissimo!

• Visitato a Aprile 2012
Quercegrossa, Italia
“aiuto...”
Recensito il 26 aprile 2012

Sorvolando sulla cucina, che pare antica almeno quanto il locale, senza alcuna personalità ma comunque dai sapori ben equilibrati per cui non si può certo dire che si mangi male. Si ha però l'impressione che sia una cucina 'ferma', che non si evolve e un po' troppo risentita e ripetitiva visto che comunque si propongono come ristorante di livello...ma è il locale che proprio non mi vuol garbare. Interrato, lugubre, tovaglie e apparecchiatura d'antan che non alleggeriscono di certo la sensazione di essere tornati indietro nel tempo.Servizio impersonale, a dir poco soffocante a tratti mentre a momenti freddino e distratto. Di certo non il tipo di posto o di personale che sa metterti a tuo agio, componente per me fondamentale per avere un buon ricordo della cena. Alla fine non si vede l'ora di risalire all'aria aperta.Ci si domanda che senso ancora abbiano questi tipi di posti nel 2012...insomma poca sostanza per il prezzo che si paga anche se ripeto, alcuni piatti sono buoni e potrebbero venire valorizzati di più e meglio.

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Molino Il Moro hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

Conosci Molino Il Moro? Condividi la tua esperienza!