“Appartamento molto carino e funzionale, personale”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Zona relax giardino.
Vista sul giardino
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Colle di Val d'Elsa, Toscana

Molto buono - basato su 1 recensione

Simona T
“Appartamento molto carino e funzionale, personale gentilissimo”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci siamo fermati in questa location per una notte per visitare la campagna senese e ci siamo trovati molto bene.
La signora Lucia che gestisce gli appartamenti è stata estremamente gentile e disponibile aiutandoci sia a trovare il posto, perché il navigatore era andato in tilt con il centro storico chiuso al traffico, sia a portare i bagagli.
L'appartamento era perfetto, ben organizzato e dotato di tutto, anche di lavatrice e ferro da stiro.
Unica pecca il giardino, non curato come mostrato nelle foto.
Ci siamo trovati benissimo e se dovessimo tornare da quelle parti andremo sicuramente a soggiornare lì.

23 ago 2018
Grazie tantissimo per il vostro apprezzamento Simona, mi fa davvero piacere. Mi dispiace che non abbiate trovato il giardino al meglio e se riuscirete a tornare a trovarci ve lo mostrerò al top.
Grazie ancora e a presto!
Lucia