“Pausa relax”
Recensione di Pasticceria Mario Barone

Pasticceria Mario Barone
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Clienti da anni di Barone a Colle Bassa abbiamo deciso di “provare”la Pasticceria di Mario a Colle Alta. Locale molto chic, con Tavoli all aperto. Posizione incastonata nel Borgo, molto suggestiva.
Da provare

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria di livello eccellente. Vari tipi di impasti per le brioches da colazione. Favolosa quella al grano saraceno. E non da meno sono i pasticcini mignon...

Recensito 1 maggio 2018

Nella asfittica visita al Borgo di Colle la pasticceria è stato il classico miraggio nel deserto. Fortunatamente non era così la pasticceria è vera e anche aperta.
Ci siamo fermati ed abbiamo fatto colazione con delle vere brioche: così buone erano secoli che non ne mangiavo. Se siete capitati a Colle fate una visita alla pasticceria.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spettacolo di prima mattina...ottimo caffè e cornetti buonissimi.....sosta obbligatoria PER una giornata da turista.....

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Fatto giro in città il 3 aprile... Trovato chiuso nonostante il turno di apertura... Motivo? L'apertura di Pasquetta... Ok ci sta... Ma almeno un cartello di avviso?!? Poca serietà.

Mario B, Proprietario alle Pasticceria Mario Barone, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Buongiorno itopiviaggianti,
ci dispiace per il disagio. Avevamo provveduto ad attaccare il cartello, ma purtroppo qualcuno si è divertito a staccarlo, creando un problema in primo luogo alla nostra pasticceria stessa.

Quindi, prima di bollare un'attività e dei lavoratori come "poco seri", magari la prossima volta ci pensi sopra un minuto.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Mario Barone hanno visto anche

Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena
Colle di Val d'Elsa, Provincia di Siena

San Gimignano, Provincia di Siena

Conosci Pasticceria Mario Barone? Condividi la tua esperienza!

;