“ottimo soggiorno”

fulci1455
Ala, Italia
“ottimo soggiorno”
Recensito il 22 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

appartamento pulito, provvisto di tutto in ottima posizione per escursioni nei dintorni
da consigliare

Venture77
“Sistemazione confortevole e ottima accoglienza”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sistemazione spaziosa e confortevole, nell'appartamento si trova tutto il necessario e anche più; Francesca è una persona molto gentile e disponibile.
Speriamo di tornare presto

6 giu 2018
Gentile Sergio,
Spero che tornerete a trovarmi per aver modo di farvi scoprire tutte le bellezze che offre il nostro territorio. Sono sicura di aver suscitato un po' di interesse con tutte le cose che purtroppo vi ho solamente raccontato: andare a passeggio alla scoperta delle nostre Pievi Romaniche, gli Eremi, le Abbazie come San Galgano...fermarsi lungo il percorso per degustare i nostri prodotti,da quelli alimentari alla visita e degustazione dei vini Chianti. Per chi desidera i nostri dolci tipici, l'acquisto dei prodotti alla fabbrica del panforte e per gli amanti della natura, un'escursione nell'Orto del Cavolo a Merenda, che offre i suoi buonissimi prodotti stagionali a base di verdure...vi aspetto e vi ringrazio per lo splendido giudizio! Un caloroso saluto...Francesca
danieleba
Livorno, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati in occasione della gara di mtb...Posto centrale ....accoglienza e cordialità. ...peccato essere stati solo due giorni....

6 giu 2018
Carissimi,
Grazie per il vostro giudizio. Vi aspetto per ricaricare le batterie e fare un tour immerso fra le nostre bellezze!
A presto
Francesca
Luigi C
“Eccellente”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Luogo perfetto per un soggiorno lungo o per breve soste.
Puliza e cortesia sono le cose che troverete sicuro.

Alessio M
“Incantevole”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posto bellissimo e accogliente. Davvero un bel posto dove pernottare e stare un paio di giorni in tutta tranquillità. Completo di tutto, non si fa mancar nulla. Da non tralasciare una particolarità molto importante, il personale che ti ospita è molto cordiale e solare

Alessia C
“Bellissimo!”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho soggiornato nell’appartamento per solo una notte per motivi di lavoro, è stato perfetto, pulito, ordinato e fornito di tutto il necessario.
Biancheria pulita, riscaldamento, acqua calda e wi-fi per fare alcuni esempi.
La proprietaria Francesca gentilissima, ci ha lasciato per fare colazione con brioche, the, caffè, succo e latte.
E molto gentilmente ci ha preparato anche un sugo fatto in casa, davvero gentilissima e ancora la ringraziamo.
Torneremo e magari stavolta per una vacanza!

vincenzoe
Siena, Italia
“Che dire, è come essere a casa propria”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo bilocale. L'appartamento è nuovo, ben arredato, pulitissimo e dotato di ogni confort. Non manca nulla, c'è tutto l'occorrente per la colazione: caffè, the, tisane, biscotti; ci sono persino i detersivi per il bucato. Al nostro arrivo abbiamo anche trovato come omaggio una bottiglia di vino. L'appartamento è dotato di Wi-Fi e posto auto privato, entrambi gratuiti. La proprietaria è molto accogliente, disponibile e gentile. L'appartamento si trova in una zona tranquilla, ma al tempo stesso dotata di tutti i servizi principali, oltre ad essere strategica per visitare Siena e le zone limitrofe. Ci torneremo senz'altro.

Età 35-49