“Eccellente”

Inglese per primo
Luigi C
“Eccellente”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Luogo perfetto per un soggiorno lungo o per breve soste.
Puliza e cortesia sono le cose che troverete sicuro.

Alessio M
“Incantevole”
Recensito il 18 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Posto bellissimo e accogliente. Davvero un bel posto dove pernottare e stare un paio di giorni in tutta tranquillità. Completo di tutto, non si fa mancar nulla. Da non tralasciare una particolarità molto importante, il personale che ti ospita è molto cordiale e solare

Alessia C
“Bellissimo!”
Recensito il 17 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Ho soggiornato nell’appartamento per solo una notte per motivi di lavoro, è stato perfetto, pulito, ordinato e fornito di tutto il necessario.
Biancheria pulita, riscaldamento, acqua calda e wi-fi per fare alcuni esempi.
La proprietaria Francesca gentilissima, ci ha lasciato per fare colazione con brioche, the, caffè, succo e latte.
E molto gentilmente ci ha preparato anche un sugo fatto in casa, davvero gentilissima e ancora la ringraziamo.
Torneremo e magari stavolta per una vacanza!

vincenzoe
Siena, Italia
“Che dire, è come essere a casa propria”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo bilocale. L'appartamento è nuovo, ben arredato, pulitissimo e dotato di ogni confort. Non manca nulla, c'è tutto l'occorrente per la colazione: caffè, the, tisane, biscotti; ci sono persino i detersivi per il bucato. Al nostro arrivo abbiamo anche trovato come omaggio una bottiglia di vino. L'appartamento è dotato di Wi-Fi e posto auto privato, entrambi gratuiti. La proprietaria è molto accogliente, disponibile e gentile. L'appartamento si trova in una zona tranquilla, ma al tempo stesso dotata di tutti i servizi principali, oltre ad essere strategica per visitare Siena e le zone limitrofe. Ci torneremo senz'altro.

Età 35-49
Federico
Portoferraio, Toscana, Italy
“ECCELLENTE”
Recensito il 12 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Posizione ottima e tranquilla, appartamento pulitissimo, parcheggio privato. Proprietaria gentilissima

Massimili
Ferrara, Italia
“Spazioso appartamento”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato in questo bilocale con la famiglia. Che dire, il tutto molto molto pulito spazioso e luminoso. All' interno la proprietaria ci ha fatto trovare tutto il necessario per la colazione, compreso latte e cereali cosa che a mio parere non si trova ovunque. Oltre a tutto questo Francesca ci ha fatto trovare anche una bottiglia di vino e varie cartine e brochure per visitare i dintorni, molto molto utili a che giunge a Siena per la prima volta. Anche se non inserito nella descrizione nell'appartamento c'è anche un router che permette la connessione wifi, altra piacevole sorpresa. Se siete in cerca di un appartamento spazioso, pulito e vicino a Siena prenotate tranquillamente che vi troverete benissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 ott 2016
SAlve Massimiliano,
grazie per aver scelto Borgo Rosia. E' stato un vero piacere averti ospitato con la tua stupenda famiglia.
Sono contenta che vi siate trovati bene, Rosia nel suo piccolo, sa essere il posto giusto per chi decide di venire a trovare i parenti come voi, che abitano qui in zona e allo stesso tempo da modo di visitare i luoghi tipici che si trovano qui nei dintorni.
Vi ricordo che sono a disposizione ogni qualvolta deciderete di tornare in zona.
Un saluto
Francesca
mena1989
Aversa, Italia
“PERFETTO!”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

è stato tutto perfetto! lo staff è molto cordiale e a disposizione per qualsiasi problema; l'appartamento è spaziosissimo, curato in ogni particolare e pulitissimo! anche se la prima colazione non era inclusa nel prezzo abbiamo trovato in casa tutto l'occorrente per prepararla durante tutto il nostro soggiorno e altri graditissimi omaggi. parcheggio privato incluso. noi abbiamo usato il posto come punto base per visitare siena e ci siamo trovati benissimo (in auto si impiegano una 20na di minuti circa per arrivarci). Tornassi in zona, certamente cercherei di prenotare di nuovo qui!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 ott 2016
Carissima mena989,
che dire? Siete stati chiari e coincisi nel dare la vostra valutazione... più di così! Come avete detto voi, Rosia è un paese strategico, in campagna, ma non sperduto; l'appartamento si trova alla fine di un Borgo, ma non isolato. Cerchiamo di fornire il necessario per poter iniziare al meglio la vacanza, senza dover fare tutto di fretta...quindi se non si può fare la spesa, almeno una colazione la mattina...il resto si rimanda al giorno dopo. Di fronte a Borgo Rosia, il ristorante pizzeria le Logge propone sempre un 10% di sconto ai nostri ospiti, con la possibilità di prenotare la pizza e fare take away. In paese a pochi passi si trova tutto dal piccolo negozio al supermercato. Siamo un'ora dal mare e dalla Montagna, in mezz'ora si raggiunge il Chianti, Le crete senesi e la Val D'Orcia; per non parlare dei luoghi della Montagnola Senese e Val di Merse.
Fra l'altro per chi ama camminare ci sono tantissimi percorsi oltre alla Via Francigena e il 20 di Novembre ci sarà nuovamente L'Ultramarathon della Val Di Merse ( trekking, Nordic Walking e Maratona) tutto a contatto con la natura.
Se deciderete di venire a trovarci...vi aspettiamo.
Grazie ancora
Francesca