“Spazioso appartamento”

Massimili
Ferrara, Italia
“Spazioso appartamento”
Recensito il 21 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono stato in questo bilocale con la famiglia. Che dire, il tutto molto molto pulito spazioso e luminoso. All' interno la proprietaria ci ha fatto trovare tutto il necessario per la colazione, compreso latte e cereali cosa che a mio parere non si trova ovunque. Oltre a tutto questo Francesca ci ha fatto trovare anche una bottiglia di vino e varie cartine e brochure per visitare i dintorni, molto molto utili a che giunge a Siena per la prima volta. Anche se non inserito nella descrizione nell'appartamento c'è anche un router che permette la connessione wifi, altra piacevole sorpresa. Se siete in cerca di un appartamento spazioso, pulito e vicino a Siena prenotate tranquillamente che vi troverete benissimo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 ott 2016
SAlve Massimiliano,
grazie per aver scelto Borgo Rosia. E' stato un vero piacere averti ospitato con la tua stupenda famiglia.
Sono contenta che vi siate trovati bene, Rosia nel suo piccolo, sa essere il posto giusto per chi decide di venire a trovare i parenti come voi, che abitano qui in zona e allo stesso tempo da modo di visitare i luoghi tipici che si trovano qui nei dintorni.
Vi ricordo che sono a disposizione ogni qualvolta deciderete di tornare in zona.
Un saluto
mena1989
Aversa, Italia
“PERFETTO!”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

è stato tutto perfetto! lo staff è molto cordiale e a disposizione per qualsiasi problema; l'appartamento è spaziosissimo, curato in ogni particolare e pulitissimo! anche se la prima colazione non era inclusa nel prezzo abbiamo trovato in casa tutto l'occorrente per prepararla durante tutto il nostro soggiorno e altri graditissimi omaggi. parcheggio privato incluso. noi abbiamo usato il posto come punto base per visitare siena e ci siamo trovati benissimo (in auto si impiegano una 20na di minuti circa per arrivarci). Tornassi in zona, certamente cercherei di prenotare di nuovo qui!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
10 ott 2016
Carissima mena989,
che dire? Siete stati chiari e coincisi nel dare la vostra valutazione... più di così! Come avete detto voi, Rosia è un paese strategico, in campagna, ma non sperduto; l'appartamento si trova alla fine di un Borgo, ma non isolato. Cerchiamo di fornire il necessario per poter iniziare al meglio la vacanza, senza dover fare tutto di fretta...quindi se non si può fare la spesa, almeno una colazione la mattina...il resto si rimanda al giorno dopo. Di fronte a Borgo Rosia, il ristorante pizzeria le Logge propone sempre un 10% di sconto ai nostri ospiti, con la possibilità di prenotare la pizza e fare take away. In paese a pochi passi si trova tutto dal piccolo negozio al supermercato. Siamo un'ora dal mare e dalla Montagna, in mezz'ora si raggiunge il Chianti, Le crete senesi e la Val D'Orcia; per non parlare dei luoghi della Montagnola Senese e Val di Merse.
Fra l'altro per chi ama camminare ci sono tantissimi percorsi oltre alla Via Francigena e il 20 di Novembre ci sarà nuovamente L'Ultramarathon della Val Di Merse ( trekking, Nordic Walking e Maratona) tutto a contatto con la natura.
Se deciderete di venire a trovarci...vi aspettiamo.
Grazie ancora
lucertola
Reggio Calabria, Italia
“Vacanza”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Alloggio accogliente e molto pulito. Facile da raggiungere e a poca distanza da Siena, favorisce un soggiorno tranquillo, tipico dei piccoli paesini della campagna senese. La padrona di casa sorridente e ospitale e i suoi appartamenti dotati di tutti i comfort. Centrale per chi vuole girare la Toscana.

16 feb 2017
Carissima Lucertola24,
grazie per il giudizio estremamente positivo. le porte di Borgo Rosia saranno sempre aperte, pertanto se decidete di fare altre tappe alla scoperta di nuovi luoghi...sarò ad attendervi.
Grazie
erika2204
Marina di Carrara, Italia
“Week end”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ottima accoglienza della Francesca che ci ha fatto vivere veramente una bella vacanza l'appartamento è finemente arredato dotato di ogni confort addirittura cornetti latte e coca cola.... Bellissimo il Palio di Siena che Francesca ci ha illustrato in modo perfetto
Grazie di tutto e superconsigliatissimo

16 feb 2017
Gentilie Erika,
grazie per aver scelto Borgo Rosia Holiday House. E' un piacere sapere che abbiamo soddisfatto tutte le vostre aspettative e che avete apprezzato Il Palio, evento molto importante per i senesi e che attira anche la partecipazione di molti turisti italiani e stranieri. E' stato bello aver avuto la possibilità di accompagnarvi e farvi vivere l'emozione di Piazza...Talvolta nel cercare di far vivere delle belle emozioni agli ospiti, si instaurano dei legami forti e si vivono delle belle esperienze quasi come se ci si conoscesse da sempre... Ancora una volta vi ringraziamo per aver soggiornato qui e di averci permesso di far conoscere il nostro territorio...la nostra storia.
Grazie
Diego72
Cecina, Italia
“Molto Accogliente e Pulito”
Recensito il 7 maggio 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Ho soggiornato a Borgo Rosia due notti in occasione del Trail della Val di Merse. L'appartamento è in posizione centrale ma tranquilla, con posto auto riservato in una corte privata. Il bilocale è molto accogliente, arredato in maniera molto carina e fresca, tutto nuovo ed estremamente pulito. Molto accogliente la proprietaria, Francesca. Veramente un'ottima soluzione ad un prezzo molto conveniente. Sicuramente consigliato.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Arredamento, pulizia, parcheggio, posizione
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Fausto C
“Ottimo”
Recensito il 9 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ottima struttura. L'appartamento è dotato di tutti i confort, massima pulizia. Proprietaria ospitale, disponibile, cortese e simpatica. Lo consiglio e soprattutto penso di ritornarci con la famiglia.

Rosanna S
“Odontotecnico”
Recensito il 9 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ottima struttura dotata di tutti i
confort, massima pulizia e, soprattutto, l'ottima accoglienza e disponibilità ricevuta dalla proprietaria.

28 apr 2016
Vi ringrazio per il vostro giudizio positivo. Sono veramente felice che vi siate trovati bene. Tornate a trovarmi, vi aspetto.