“Relax indimenticabile”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Bagno Vignoni
Dornbirn, Austria
“Relax indimenticabile”
Recensito il 2 luglio 2012

Conoscevo da tempo l'hotel Adler di Ortisei e finalmente ho potuto conoscere ed apprezzare anche la struttura in Toscana che ha superato le mie aspettative. La Val d'Orcia è la cornice ideale di questa struttura ricavata con ottimo gusto da una cava di travertino abbandonata. Ideale per una vacanza di totale relax e pace. Eccellente la cucina, raffinata e sana. Colpiscono anche la cortesia e calore del personale. E' elevata la professionalità del personale per massaggi e trattamenti. Interessantissimo anche il programma di escursioni. Ho gustato ogni istante del soggiorno e non vedo l'ora di tornarci.

1.811
1.223
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (229)
  • Cinese per primo
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 2 luglio 2012

E' la seconda volta ,che siamo ospiti in questo incantevole resort (adler toscana)
Panorama eccelente della val d'orcia ,trattamenti spa con personale molto qualificato,buffet colazione "ricchissimo" ,trovo molto simpatico il "Carpe Diem" mattutino (giornalino), buono il percorso running.
Che dire ancora,ottima cucina personale molto professionale; eccellente scelta dei vini.

MODENA
Recensito il 1 luglio 2012

Finalmente , la settimana scorsa , io mia moglie siamo riusciti a trascorre , in occasione del nostro anniversario di matrimonio ,tre notti presso l'Adler Thermae di Bagno Vignoni .
Esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere . L'Hotel si trova nella splendida Val D'Orcia...una cartolina . Le camere , ottime , si affacciano , principalmente sulle piscine e altre con vista panoramica sulla valle . Il ristorante e' di livello eccezionale e con questo patio centrale , con tetto apribile , si puo' cenare sotto le stelle . Se posso trovare un piccolissimo neo e' che la mattina , a colazione , non c'è il classico Bacon . La SPA e' il punto forte , a mio avviso , di questo hotel , con circa 35 massaggiatori tutti molto esperti e molto bravi.... sei veramente coccolato . All'esterno ci sono le due piscine , una termale a 38 gradi e l'altra normale . Durante la giornata sono varie, se uno vuole , le attivita' proposte... Dall'Acqua Gin alla Idro Bike allo Yoga , varie lezione di fitness , tour in mountain Bike o percorso Trakking di 13 km .
Il personale tutto molto gentile e disponibile . Il costo , per tre notti , e' abbastanza elevato ma ogni tanto ne vale la pena .
Penso che riproveremo l'esperienza di questo hotel nelle altre tre stagioni ... Appena possibile .
Un saluto a tutti

Mauro M.

Lugano, Svizzera
Recensito il 29 giugno 2012

La pace e la tranquillità delle colline senesi, ambiente rilassante, grande professionalita' del personale, ad ogni livello. Ottima cucina, con ovviamente, eccellente scelta di vini. Per un soggiorno che favorisce benessere, condivisione di esperienze sensoriali e conviviali, attenzione al proprio equilibrio psicofisico.

Torino, Italia
Recensito il 29 giugno 2012

Siamo stati ospiti di questo bellissimo Resort dove il personale è impaghabile per la cordialità dimostrata.Il centro benessere fantastico e di alta professionalità.
Siamo rimasti un pò stupite solo dall'orario del riassetto camere e ci aspettavamo cambi biancheria giornalieri e rifornimento frigo bar.
Peccato...ma questo non pregiudica la pulizia e l'incanto del luogo.
A presto.

milano italia
Recensito il 27 giugno 2012

Siamo stati ospiti di adler toscana per 5 volte. Il nostro giudizio è ottimo. Torniamo a casa ricaricati, dopo aver apprezzato il panorama splendido della val d'orcia, i deliziosi trattamenti della spa, il buffet della colazione ricco, l'ottima cucina, le acque rigeneranti e l'estrema disponibilità del personale ( nessuno escluso ). Grazie !!!!!

Provincia di Como, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Sono stata un paio di anni fa in questo resort, dopo aver soggiornato presso suo "fratello" a Ortisei. Adler garanzia di confort, benessere totale, ottima cucina,buffet-colazione strepitoso e trattamenti al top. Spa incantevole, Bella la grotta di vapore e quella salina;caratteristica la sauna sistemata nella casetta di legno, sul laghetto. Ho fatto percorso ayurveda, e ho ricevuto massaggi rigeneranti e rilassanti.Panorama unico così come il vicino borgo, che
abbiamo raggiunto in mtb, messe a disposizione dall'hotel.Non mancate questo luogo...cosi come il suo parente montano ;-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
N. 1 di 3 a Castiglione D'Orcia
Casanova Wellness Center - Hotel Residence SPA & Beauty Farm
Casanova Wellness Center - Hotel
N. 3 di 4 a San Quirico d'Orcia

Conosci Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort

Struttura: Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort
Indirizzo: Via Bagno Vignoni 1 | S. Quirico D'Orcia, 53027 Bagno Vignoni, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Bagno Vignoni
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Bagno Vignoni
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, AlpitourWorld, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Priceline, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adler Thermae Spa & Relax Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adler Bagno Vignoni
Adler Toscana