“La bottega di Cacio”

La Bottega di Cacio
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Bagno Vignoni
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione
Descrizione: Somministrazione self service e vendita da asporto di salumi di Maiale e Cinghiale,formaggi pecorini e caprini,sottoli misti,crostini e bruschette,vino a mescita e birre artigianali. Aperto tutto l'anno tutti i giorni dalle 11 alle 19-tranne il martedì da Ottobre a Aprile.
Recensito 3 settimane fa

Da leccarsi i baffi!!! Non appena si accede all'interno della bottega viene l'acquolina in bocca. Scelta infinita di prodotti di salumenria, caseari e altro. Ampia scelta di vini. Possibilità di mangiare nei tavoli postio all'interno di un giardino. Ampio spazio per bambini. Prezzi onesti. Consigliatissimo

labottegadicacio, Proprietario alle La Bottega di Cacio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Anche troppo bella la sua recensione ...al punto che qualcuno sospetterà che...avete mangiato bene!
Grazie e a presto.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sott’olio
Salumi
Formaggi
Vini in calice
Tutto casareccio e di buona qualità
Forse il prezzo un po’ altro, ma la qualità è alta!!!

labottegadicacio, Proprietario alle La Bottega di Cacio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Da noi con 5 euro ancora oggi ( lo stesso prezzo dal 2000....) si prende un panino ed un bicchiere di Vino.
Per il resto si và a peso quindi nel piatto ( come lei sa) si mette quello che desidera e tutto costa lo stesso prezzo.
Questa politica commerciale ad oggi permette a due persone ( facciamo un esempio) di bere 2 calici di Rosso Toscano ,4 etti tra salumi sott'olio e formaggio ,un a bottiglia di acqua pane e coperto, potersi sedere ad un tavolino in giardino potendoci stare dalle 11,00 alle 19,00....
Nell'ultimo Autogrill in autostrada da noi frequentato un panino al bancone in piedi costava 5 euro....
A voi il confronto senza remore mi raccomando , ma ad oggi in Val d'Orcia il nostro rapporto Qualità /Prezzo/ Location non ha uguali...
( modestia a parte).
Grazie.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Situato nella piazzetta secondaria di Bagno Vignoni, questa bottega consente di consumare un pranzo informale mangiando prodotti tipici e genuini su tavoli all'aperto in giardino. E' un self service, non trovate piatti cucinati ma "solamente" salumi, formaggi e tanto altro per poter farcire panini (due fette di pane) o mangiare al piatto (di carta). Una volta preso il cibo si sceglie un tavolo e si consuma il pasto. Personale gentile. Prodotti buoni. Abbiamo mangiato un panino con il pecorino (3,5 euro), una fetta di pane con paté di fegato, un panino con capocollo, pecorino al tartufo e funghetti, un bicchiere di vino. Prezzo totale 14 euro...onestissimo.

A volte ( come nel nostro caso) gli abbellimenti non servono, ma è la qualità della materia prima ed il giusto prezzo che fanno la differenza.....
Poche cose ma giuste ad un prezzo corretto da 30 anni sono state la nostra "Stella Polare" permettendoci d'offrire ancora oggi un bicchiere di Vino Toscano ed un panino ad un prezzo corretto...Voi avete apprezzato tutto questo e non possiamo che ringraziarVi.
A presto!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale perfetto per un pasto veloce o per acquistare gli ottimi prodotti che propongono. Davvero ottima la qualità dei salumi e dei formaggi accompagnati da varie salse.

Cerchiamo d'offrire quello che la Toscana riesce a "portare nel piatto" o sugli scaffali, alla ricerca di chi produce ed offre sul mercato prodotti artigianali e di nicchia.
Grazie per averlo apprezzato.
A presto.

Recensito 15 maggio 2018

Questo piccolo e accogliente locale, ma con posti all'esterno, quando la stagione è più calda, è davvero uno scrigno che racchiude i migliori prodotti gastronomici di Siena e della Toscana. Prosciutto, formaggi, sott'oli di qualità, un pane eccellente. Ma anche una vasta scelta vini rossi serviti nei calici...(come si dovrebbe sempre!). Un indirizzo perfetto, per un pranzo leggero, merenda e perché no, anche una cena anticipata!

labottegadicacio, Proprietario alle La Bottega di Cacio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Leggere la sua recensione ci rende orgogliosi della nostra attività e ricompensati della nostra dedizione al lavoro...ma innanzitutto felici d'avervi avuto come Ospiti della nostra Bottega.
Grazie!

Gli utenti che hanno visto La Bottega di Cacio hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Castiglione D'Orcia, Provincia di Siena

Rocca d'Orcia, Provincia di Siena
Bagno Vignoni, Provincia di Siena

Conosci La Bottega di Cacio? Condividi la tua esperienza!

;