“Si va sul sicuro !!!”

Osteria della Madonna
Al n.3 in classifica su 10 Ristoranti a Bagno Vignoni
Fascia prezzo: 17 USD - 1.158 USD
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria della Madonna è un locale inaugurato nel 2005 che propone tipiche specialità della Val D'Orcia. Menù semplice, sfizioso realizzato con prodotti sani, genuini e accuratamente selezionati. Ogni portata viene accompagnata da vini delle migliori etichette. Tagliate di carne, taglieri ricchi di salumi, primi piatti della tradizione toscana e non solo, il tutto servito da uno staff cortese e simpatico.
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una mattinata trascorsa a visitare la cantina Mastrojanni a Montalcino ci hanno consigliato di pranzare qui. Consiglio azzeccato. Materie prime fresche e buonissime,servizio gentile e molto attento e preparato. Ho preso il primo piatto del giorno: pici con guanciale, fave e pecorino. Accostamento azzeccato. Secondo piatto la faraona era incredibilmente buona. Prezzo nella norma. Da provare !!!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa osteria a pranzo su consiglio di un amico ed effettivamente non siamo delusi. Piatti ottimi, servizio cortesissimo e vino di buon livello. Il tutto in una giornata di grande affollamento, trattandosi del ponte del primo maggio. Prezzi in linea con le aspettative.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti particolari non rivisti, siamo stati qualche tempo fa ed il menù era diverso, almeno un po' di varietà invece dei ristoranti che offrono gli stessi piatti per anni. Cameriere molto gentile e simpatico e prezzi nella norma. Sicuramente molto buono, consigliato!

Recensito 29 aprile 2018

Ci ha colpiti in modo particolare la gentilezza del ragazzo in sala, molto preparato e coinvolgente, puntuale ma non invadente, bravo!
Le portate che abbiamo assaggiato sono state davvero squisite, accompagnate da un buon Rosso di Montalcino. Il menù è abbastanza ricco e molto legato al territorio.
Un'osteria di ottimo livello, in un ambiente da favola, assolutamente da consigliare.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo piccolo ristorante che si trova proprio accanto alla antica zona termale di Bagno Vignoni. Piatti toscani preparati con molta attenzione e con qualche piccola innovazione. Lista dei vini di ottimo livello. Da riprovare !

Gli utenti che hanno visto Osteria della Madonna hanno visto anche

Bagno Vignoni, Provincia di Siena

Conosci Osteria della Madonna? Condividi la tua esperienza!