Recensito il 31 ottobre 2018

La struttura si trova sulla piazza di Bagno Vignoni e si affaccia proprio sulla fonte termale. Certamente, la location è molto piacevole.
La camera assegnatami, per altro, era convenzionale e piuttosto piccola, così come il bagno un pochino datato e con una modesta dotazione di prodotti da toeletta.
Servizio corretto e buona prima colazione a buffet.
Lo spazio termale è piacevole, anche se non ci si deve aspettare un livello di servizi di alto livello: in pratica, a parte l'offerta di trattamenti e massaggi con spesa extra, la struttura comprende un bagno turco e due vasche di acqua termale con una zona di relax.
Il costo della camera risente ovviamente della bellezza del luogo e non della qualità della camera e dei servizi offerti, per altro corretti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2018

Bagno Vignoni è veramente un posto affascinante e assolutamente da vedere. L'hotel è da ristrutturare in particolare nelle camere che sono un po' datate: le dimensioni sono ridotte e i letti poco comodi. La SPA è bella e curata. Ottima e abbondante la prima colazione. Cortese e professionale il servizio. Da curare meglio il parcheggio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Torniamo dopo 7 anni in occasione del nostro anniversario di matrimonio e francamente la sensazione che abbiamo avuto è quella di un hotel un po' fermo agli anni passati... Camera superior (oltre 200 euro a notte) arredata con mobili in finto legno, con un controsoffitto degno del peggiore ufficio pubblico e con bagno datato.. Comodo tuttavia il letto.. Zona termale davvero molto piccola, doccia del bagno turco che puzzava di urina. Molto bravi tuttavia i massaggiatori. Ristorante medio basso.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho organizzato la mia festa di compleanno in 24 amici e dalla spa con vasca termale e sauna alla cena è stato tutto perfetto. Le camere nel B&B sono in stile old tuscany, comode e pulite. La cena buonissima come la colazione... ma la vera differenza l’ha fatta il personale, professionale e gentile e la perfetta padrona di casa Laura! Consigliatissimo per un we di relax in un posto unico!
Alice

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un paio di giorni in questo albergo dal gusto un po' retrò..posizionato proprio di fronte alla vasca termale di bagno Vignoni.
Abbiamo apprezzato la pulizia e la gentilezza del personale...un po' meno le camere (pulite ma non molto grandi). Prezzo sinceramente alto ma quello che mi ha infastidito è la strana politica commerciale dell'albergo ove i prezzi vengono giornalmente aumentati mamo mano che vengono affittate le camere ????? Così ci è stato spiegato alla reception.
Nota di assoluto demerito (a mio personale avviso) al ristorante affollato hanno accettato una coppia con cane (previsto nel regolamento albergo) formato cavallo che si è spostato con muso e lingua chilometrica ad altezza tavolini !###
Senza museruola in mezzo a persone e bambini a cena,.non so se la legge lo ammette ma per questo motivo non ci torneremo più.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia