Recensito il 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

La Val d’Orcia è incantevole l’albergo si trova esattamente difronte alle antiche vasche termali, suggestiva l’atmosfera e tutta la cornice, trovare un buon rapporto qualità prezzo per questa struttura è stato davvero piacevole , un particolare elogio va a tutto lo staff davvero cordialissimi , buono il ristorante e molto carina la Spa ! Un bel posto dove soggiornare

Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un weekend tranquillo all'insegna del benessere questo è il luogo ideale, posto incantevole, personale gentile e disponibile, cibo ottimo e SPA veramente rilassante....torneremo sicuramente, l'unico rammarico è che siamo rimasti X una sola notte, sarei rimasta una settimana!!!

Recensito il 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Che dire soggiorno in questa struttura semplicemente fantastico. Grazie al signor Maurizio proprietario della struttura persona gentile e cortese e a tutto il suo staff che sono dei veri professionisti . Tutto perfetto il ristorante poi si mangia divinamente. Ritornerò sicuramente a trovarvi grazie di nuovo per i splendidi giorni che ho passato da voi

Recensito il 25 febbraio 2018

Week end di coppia. Stanza piccola, bagno completamente da ristrutturare, soffione doccia basso tanto da costringermi a stare piegato. Per ottenere le credenziali del Wifi è necessario chiamare la reception perché in camera non vi sono informazioni. Dimenticato il dentifricio (capita) e quindi richiesto al personale, gentile, che però aveva a disposizione il kit solo per una persona. Il mini bar in camera era sprovvisto di snack che però erano evidenziati nel listino prezzi dei servizi in camera. La piscina della SPA è troppo piccola ma ciò che è peggio è che è necessario aspettare che si liberi un lettino libero ed assaltarlo prima che venga conquistato da altri. Sarebbe da quattro stelle se costasse meno della metà. Un punto in più perché accettano animali.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 febbraio 2018

L'albergo affaccia sulla piscina aperta dove ha soggiornato Lorenzo il Magnifico, davanti al loggiato di Santa Caterina. D'inverno, specie alla sera, i vapori dell'acqua calda termale
avvolgono tutto il panorama in un'atmosfera fatata. Hotel di medie dimensioni, con camere graziose e con tutti gli optionals. Ristorante simpatico fornito di una buona cantina. La cucina del territorio è molto valida. Personale gentile e disponibile. Ci sono stato con un'offerta Groupon molto conveniente per cui ho apprezzato ancora di più il posto. Le terme sono solo interne e piuttosto piccole ma ben curate. Passeggiata piacevole fuori l'albergo con sentiero che si prolunga nella campagna circostante della val d'Orcia.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia