Albergo Le Terme
Albergo Posta Marcucci(Bagno Vignoni)
  • Parch. gratis
Hotel Osteria Dell'Orcia(Castiglione D'Orcia)
212 USD
  • Parch. gratis
Hotel Palazzuolo(San Quirico d'Orcia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
113 USD
  • Colazione inclusa
155 USD
137 USD
Agriturismo Passalacqua(Castiglione D'Orcia)
318 USD
  • Parch. gratis
Il Chiostro di Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
102 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Corsignano - Pienza(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
210 USD
187 USD
  • Parch. gratis
Hotel Residence San Gregorio(Pienza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
129 USD
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 26 marzo 2012

Iniziamo col dire che l'igiene desiderare, nei piani e in diverse stanze permane un odore sgradevole e per chi soffre di allergie insopportabile, con tutta probabilità dovuto al liquido ignifugo utilizzato per ridurre i rischi da incendio della moquette.

I materassi sono estremamente modesti e singoli anche per i letti matrimoniali, il concetto di superior fronte piscina è imbarazzante in termini di dimensioni. Sul personale non avrete difficoltà a trovare altri commenti negativi, quindi non mi dilungo.

Aggiungo che di quanto sopra ho informato dettagliatamente la proprietaria e il figlio, il direttore della struttura, con loro ho condiviso ogni problema e nonostante sia rimasto nella struttura nessuna della segnalazioni effettuate ha avuto alcun riscontro.

A onor del vero sono stato successivamente raggiunto da una email in cui si scusavano degli inconveniente e si auguravano di avermi nuovamente ospite, cosa improbabile, visto che appunto nessuno dei problemi segnalati aveva trovato soluzione durante il mio soggiorno.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 marzo 2012

A Bagno Vignoni la natura fa da padrona: uno scenario che non ha eguali.
Là dove il verde delle vallate si incontra con il tortora delle montagne, là dove il fruscìo del vento si confonde con il rumore delle acque termali che scorgano dalle rocce ipogee.
Davvero bellissimo! L' Albergo Le Terme è un posto eccezionale, la prima impressione è di sentirsi a casa propria. Accoglienza, cordialità,disponibilità e un'ottima cucina hanno reso il notro soggiorno speciale e super-confortevole.
In una parola: indimenticabile!
Lo consiglio a tutti voi amanti del relax, della natura, a chi si vuole concedere una fuga romantica, riesce a soddisfare le esigenze di tutti!
Lo suggerisco a voi e, ovviamente, spero di ritornarci molto presto!

Claudia

Recensito 23 marzo 2012

siamo stati in un camera economy consapevoli che non fosse molto grande e ne abbiamo avuto conferma. Anche il bagno è essenziale e poco spazioso. Se non fosse che l'albergo è in realtà un palazzo storico in un posto meraviglioso e dotato di centro termale, il prezzo non si giustificherebbe davvero per una doppia così. Per il resto il personale è professionale e gentile, il centro benessere ha una vasca termale che mi aspettavo più grande ma compensa l'attiguo spazioso idro massaggio.Bene la sauna romana/bagno turco. Bagno Vignoni comunque è un sogno.

Recensito 23 marzo 2012

ottima struttura complessivamente, con una buona ristorazione (la colazione in particolare è tra le migliori per quantità e qualità), buono, anche se piccolo, il centro benessere. La qualità del relax dipende dalla educazione dei clienti (a volte ci sono persone che si comportano come se fossero su una spiaggia a Rimini.....).
Le stanze sono complessivamente confortevoli ed accoglienti. (auguratevi di non avere i clienti di cui sopra nella stanza a fianco).
Il luogo è magico...per cui il soggiorno all'hotel è una magnifica parentesi di rilassamento e benessere psico fisico.

Recensito 22 marzo 2012

località deliziosa,un piccolo paradiso. Accoglienza molto buona sia in albergo che al centro benessere. Il personale del centro benessere oltre ad essere gentile e' molto professionale. Non pensavo che i trattamenti aromatici e rilassanti fossero così piacevoli e efficaci. Vacanza rilassante da ripetere assolutamente.