“Ottimo aperitivo ”

Al n.9 in classifica su 10 Ristoranti a Bagno Vignoni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Preso ieri sera un'aperitivo in questo locale:il vino consigliato era buono, gli stuzzichini anche e il personale è stato molto gentile e cortese.

Recensito 29 aprile 2018

Il posto è davvero suggestivo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, il servizio è impeccabile, con un menù di tutto rispetto, con particolare attenzione alle pietanze della zona. C'è la possibilità di mangiare in una sala accogliente, fuori sulla piazza a vasca, oppure sulla terrazza, ogni luogo può avere dei buoni motivi per essere scelto. La cantina è molto ben fornita, anche di Super Tuscan. La struttura è all'interno di un ottimo albergo ed ha anche un bar con un buon gelato artigianale.

Recensito 16 aprile 2018

Di passaggio, sostiamo in questo splendido borgo solo per pochi minuti e decidiamo di consumare un aperitivo.

Il luogo è veramente magico e da solo si fa pagare il "prezzo del biglietto", ma anche l'aperitivo proposto con i relativi sfiziosi assaggini non sono da meno.

Certo anche l'albergo ed il ristorante ci hanno incuriosito e probabilmente ritorneremo.

Personale cordiale e veloce, costo in linea con quanto offerto.

Recensito 12 aprile 2018

Posto incantato, la sera poi è molto romantico, con le luci calde soffuse tutte intorno ricorda l’atmosfera dei presepi, la grande vasca delle Terme scorre silenziosa mentre si può gustare una cena davvero ottima in questo ristorante (per chi ha avuto la fortuna come noi di poter cenare all’aperto sulla terrazza proprio sulla grande vasca). Il servizio buono anche se il cameriere un po' saccente (da tradizione toscana), buona mano il cuoco, ottimi condimenti, materie prime di qualità, ho mangiato le tagliatelle con ragù di anatra, agnello e semifreddo all'amaretto.

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una cena molto gradevole in una delle località più suggestive della Toscana. I piatti che abbiamo ordinato erano particolari e sfiziosi, dall'antipasto al dolce.
Due pecche mi impediscono di assegnare 5 stelle: il coperto non include niente di stravagante oltre al pane toscano (senza sale) e ci è stato portato un crostino di benvenuto con tonno e fagioli poco buono. Un omaggio è gradito soltanto quando è buono...
Comunque nel complesso ci tornerei

Gli utenti che hanno visto Le Terme hanno visto anche

Bagno Vignoni, Provincia di Siena

Conosci Le Terme? Condividi la tua esperienza!