“Da visitare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di LA SCALA 1572

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
San Quirico d'Orcia, Toscana

breaknuts
“Da visitare”
Recensito il 19 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati qui in occasione della Francigena Ultramarathon. Esperienza molto positiva. La casa è in pieno centro storico e Carola è perfetta ospite e padrona di casa. Dotata di tutto ciò che serve ben arredata e dimora storica del pellegrino. Assolutamente consigliato. Poco comprensibile il pagamento richiesto da tripadvisor con quasi due mesi di anticipo...ma tant'è.

Data del soggiorno: ottobre 2019
huckle75
“Ottima esperienza”
Recensito il 16 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Dovendo stare a S. Quirico con amici, per partecipare all'ultramarathon sulla via francigena, abbiamo trovato questa sistemazione.
La casa, pur meravigliosamente storica, soddisfa ogni necessità, a cominciare dallo spazio e dall'arredamento, unitamente ad una cucina ampia.
Ci sono letti per ospitare 5 persone divise in due stanze, ognuna delle quali ha un bagno. La sistemazione è in pieno paese, vicino ad una delle pievi ed a un paio di minuti a piedi dal parcheggio più vicino.
La cordialità e disponibilità della signora Karola è un plus, e c'è anche la possibilità di avere il permesso di accesso con la macchina, visto che la casa è in zona a traffico limitato.

Data del soggiorno: ottobre 2019
53daniela
Latina, Lazio, Italy
“Magnifico”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena tornata da un weekend stupendo a San Quirico e ho soggiornato dalla Signora Karola all appartamento La scala.....cosa dire ottima l accoglienza ottimo la posizione della location e Meraviglioso l appartamento arredato con tutte le necessità x soggiornare. ...la padrona di casa non ha lesinato su nulla...provare x credere.....da Ritornare sicuramente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
3 gen 2017
sono molto contenta che vi siete stati bene nel nostro storico appartamento La Scala 1572 a San Quirico D'Orcia e vi aspetto presto nuovamente!
marcofish
milano
“Profumo di storia ...”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo goduto appieno questo delizioso rustico nel bellissimo centro storico di San quirico d orcia....che dire, tutto perfetto....la gentilissima e sorridente Carola, ci ha fatto sentire subito a nostro agio e come a casa, illustrandoci tutto ciò di cui si poteva usufruire nell appartamento. Note molto positive, la qualità del sonno in camere silenziose e con materassi eccellenti, acqua di fonte direttamente dal rubinetto, cucina attrezzatissima, caminetto che arricchisce l atmosfera, e parcheggio gratis sotto casa con auto visibile dalla finestra!!! Punto strategico x visitare pienza, Montalcino, bagno Vignone ad un tiro di schioppo!!! Tutto meravigliosamente perfetto!! Ci torneremo sicuramente!!! Grazie Carola!!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
renataco
roma
“un bell'appartamento”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

ben arredato al centro di S. Quirico, buona posizione. Un posto tranquillo e anche un'ottima base per visitare la val d'Orcia. La sig.ra Carola è molto cortese e disponibile, ci ha accolto con molta cortesia e ci ha indicato posti da visitare. Insomma lo consigliamo.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
martachin
Vinci, Italia
“magnifico”
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Magnifico appartamento nel cuore di San Quirico arredato con estremo gusto e attenzione nei particolari. Appena arrivati vi accoglierà la simpatica e gentilezza della proprietaria Carola. Vale la pena arrivare a San Quirico soltanto per poter conoscere Carola che oltre ad essere molto simpatica è veramente disponibile. Appartamento assolutamente da provare per una vacanza indimenticabile in un posto meraviglioso.

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
sergio d
loria
“un agriturismo magnifico con panorami stupendi”
Recensito il 28 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati al poggio covili, agriturismo nella val d'orcia in un posto magnifico con panorami magnifici, ci hanno dato un appartamento bello grande comodo molto pulito abbiamo seguito i consigli di Paola di cosa vedere e dove andare a mangiare il giorno di Pasqua.
Un agriturismo tenuto molto bene che abbiamo gia' consigliato ad altri amici perche' ne vale
veramente andarci almeno per una settimana perche' anno una piscina bella e comoda
un bel prato verde.Ringraziamo Paola e famiglia per l'accoglienza e i consigli.

Data del soggiorno: aprile 2015
Ho viaggiato con: Amici