“un bell'appartamento”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Scala 1572

roma
“un bell'appartamento”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ben arredato al centro di S. Quirico, buona posizione. Un posto tranquillo e anche un'ottima base per visitare la val d'Orcia. La sig.ra Carola è molto cortese e disponibile, ci ha accolto con molta cortesia e ci ha indicato posti da visitare. Insomma lo consigliamo.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
martachin
Vinci, Italia
“magnifico”
Recensito il 9 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Magnifico appartamento nel cuore di San Quirico arredato con estremo gusto e attenzione nei particolari. Appena arrivati vi accoglierà la simpatica e gentilezza della proprietaria Carola. Vale la pena arrivare a San Quirico soltanto per poter conoscere Carola che oltre ad essere molto simpatica è veramente disponibile. Appartamento assolutamente da provare per una vacanza indimenticabile in un posto meraviglioso.

Età 35-49
sergio d
loria
“un agriturismo magnifico con panorami stupendi”
Recensito il 28 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati al poggio covili, agriturismo nella val d'orcia in un posto magnifico con panorami magnifici, ci hanno dato un appartamento bello grande comodo molto pulito abbiamo seguito i consigli di Paola di cosa vedere e dove andare a mangiare il giorno di Pasqua.
Un agriturismo tenuto molto bene che abbiamo gia' consigliato ad altri amici perche' ne vale
veramente andarci almeno per una settimana perche' anno una piscina bella e comoda
un bel prato verde.Ringraziamo Paola e famiglia per l'accoglienza e i consigli.

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64
Silvia O
Prato, Italia
“Un luogo incantato dove staccare la spina”
Recensito il 20 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura per una notte e dobbiamo dire che siamo rimasi veramente colpiti sia dalla posizione che dalla bellezza del posto. Si nota subito che ogni dettaglio è stato curato nei minimi particolari. La camera era meravigliosa, Il letto veramente comodo (cosa rara!) con biancheria di qualità e il bagno privato nuovissimo ed arredato con gusto. Ad aspettarci c’era Carola, la proprietaria, che ci ha accolto in maniera molto calorosa e ci ha accompagnati fino in camera raccontandoci del posto ed indicandoci qualche itinerario da seguire per visitare gli splendidi paesini nei dintorni. Noi non abbiamo usufruito della cucina ma abbiamo avuto subito l’impressione che sarebbe stato stupendo cenare alla luce di quel bellissimo camino accesso. Torneremo sicuramente in questo luogo di pace.

angelo z
San Quirico d'Orcia, Italia
“paradiso”
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La scala 1572 è un posto veramente unico nel suo genere, struttura ben curata, semplice negli arredi ma di particolare gusto che si armonizzano (secondo me benissimo) all'antico spirito della struttura che di fatto, come dice il nome era un antico ostello dell'Ospedale di Santa Maria della scala di Siena.Le camere fornite di ogni conforto ci hanno regalato giorni di vero riposo in un paradiso unico quale è San Quirico e chiaramente la Val d'Orcia.Penso ci rivedremo presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il primo giorno
Aspetti meno apprezzati: l'ultimo giorno
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Vanessa F
Pistoia
“Angolo di pace...”
Recensito il 9 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura con il mio compagno nel mese di dicembre... che dire un vero angolo di paradiso!!
La struttura è completamente nuova, ben arredata e fornita di tutto il necessario per trascorrere il proprio soggiorno!
Le camere sono spaziose e provviste di un proprio bagno ciascuna.
La cucina è ampia e con un bellissimo camino centrale.
Staff gentilissimo e super disponibile!
Complimenti!!

Patrizia
Provincia di Roma, Italia
“Eccellente soluzione per godere appieno delle bellezze dei luoghi”
Recensito il 8 gennaio 2015 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La posizione della struttura è eccezionale: a pochi metri dall'entrata all'appartamento si trova una delle porte di accesso al paese, dunque si è nel centro ma si gode di una pace e .
La struttura è nuovissima e molto ben curata nella ristrutturazione: arredata con molto gusto (meterassi nuovi comodissimi), ha tutte le comodità che possono rendere il soggiorno piacevolissimo; la proprietaria è gentilissima e disponibilissima, il rapporto qualità-prezzo è ottimo.....torneremo sicuramente!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, confort, senso di essere a casa.....
Aspetti meno apprezzati: nulla!!!!
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani