“carino” 4 su 5 stelle

Prices are for 1 room, 2 adults
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Casa Lemmi B&B ai Preferiti
Hotel Casa Lemmi B&B
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Dante Alighieri, 29, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in San Quirico d'Orcia
roma
“carino”
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo scelto Casa Lemmi dopo aver visitato Tripadvisor e devo dire che siamo stati ben consigliati. Il posto è carino, le stanze sono ampie ed accoglienti. Merita di essere segnalata la squisita accoglienza che ci ha riservato Giada. Solo per il fatto che nella struttura ci lavora una ragazza cosi' disponibile il posto merita di essere prenotato. Bisogna poi dire di provare assolutamente la vasca magica! E' una piscina bellissima ricavata in una vecchia cantina. E' veramente molto bella, l'unica nota dolente è l'acqua un po' freddina...ma basta nuotare e non si sente piu' il freddo!

5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

E' in un bellissimo palazzo d'epoca, non molto grande ma con vari piani (purtroppo senza ascensore!) e soffitti altissimi. Le camere sono splendide, la nostra affacciava sulla Colleggiata ed era più che confortevole. Mi è piaciuto molto l'arredo con oggetti d'epoca, l'atmosfera molto romantica ed intima e la ragazza alla reception assolutamente gentilissima. Anche la colazione non era male, peccato non aver provato la vasca; motivo in più per tornarci!:)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

Ho passato 2 giorni favolosi con mia moglie presso questa struttura a S. Quirici d'Orcia in pieno centro storico. Era poco prima di Natale e non essendoci tanta gente in giro ce lo siamo proprio goduti grazie anche alla simpatia e gentilezza di Giada e di sua sorella che ci hanno fatto scegliere persino la stanza che preferivamo. La stanza era enorme e pulita, la piscina...favolosa...con cromoterapia e musica classica di sottofondo....un relax incredibile coccolati dall'acqua calda e dall'idromassaggio dopo una giornata freddissima. La seconda sera Giada ci ha consigliato e addirittura prenotato un ristorantino a 500 mt di distanza dove abbiamo mangiato molto bene e a prezzi contenuti. Che dire...innanzitutto è piuttosto raro trovare uno staff così gentile e poi la posizione è veramente fantastica, in poco tempo si possono raggiungere Montalcino, Pienza, Bagno Vignoni, il monte Amiata ecc. Ci torneremo senz'altro in primavera

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Freising, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Un hotel piccolo ma veramente da sogno. Le camere sono spaziose, arredate con classe e silenziose. L´hotel sorge direttamente difronte alla Collegiata di San Quirico. Nel paese si puó entrare solo a piedi ma appena fuori le mura ci sono dei parcheggi e si puó passeggiare per la via principale fino all´hotel. La colazione é varia e abbondante, il personale gentilissimo e prenotando c´é la possibilitá di usufruire della romanticissima vasca situata nelle cantine. Noi abbiamo avuto fortuna trovando su internet un´ offerta speciale (69 euro per una doppia) e andandoci in un periodo di bassa stagione. Da consigliare.

Avezzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

dimora d'epoca ben gestita, padrone di casa accogliente e ragazze alla reception gentilissime e cortesissime, stanze meravigliose con vista mozzafiato su un paesaggio da sogno. Colazione di buona qualità, in una saletta che affaccia sul corso di S.Quirico. deliziosa la vasca che può essere goduta in assoluto relax su prenotazione.
Onestissimi nei prezzi e nell'assecondare le richieste degli ospiti, informano sul sito dei pro e dei contro del luogo, inutile lamentarsi delle scale se vedete le immagini sul sito, ed inutile chiedere di farsi portare i bagagli in camera se voi sietedegli omaccioni ed alla reception ci sono due signorine! Torneremo senz'altro, almeno per cercare le pecore!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Nel pieno cuore di San Quirico, si trova questo edificio perfettamente ristrutturato che ci ha offerto una pausa relax di due notti. L'accogliente camera n. 6 è una suite ampia e luminosa, con divano, angolo té ed un allegro tappeto colorato al centro della stanza. L'affaccio sul giardino interno ci ha offerto la vista dei tetti del paesino e delle campagne circostanti. Il personale è gentilissimo ed abbiamo avuto la possibilità di scegliere vedendo anche la n. 5, ancora più ampia (forse troppo!) ed affacciata sulla chiesa antistante ma leggermente meno luminosa.
Prima di cena (in entrambi i giorni) ci siamo prenotati un ingresso per un'ora tutta per noi nella magica vasca cromatica a cui si accede attraverso il giardino interno. L'utilizzo riservato della vasca (magica!) è compreso nel prezzo e vale la pena approfittarne.
Ci siamo sentiti coccolati anche per l'attenzione riservataci in ogni momento: la mattina della befana abbiamo trovato una calza piena di caramelle e cioccolatini, appesa alla maniglia della porta, abbiamo ricevuto supporto e consiglio per mangiar bene e per cercare altri negozi nella zona.
A presto!

Grosseto
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Siamo stati una sola notte presso Casa Lemmi, in una camera classic. Molto carina, grande e curata pur essendo una camera "classic", bagno e camera puliti, personale gentilissimo. Il problema è stato solamente la temperatura della vasca idromassagio, che non è sopportabile oltre i 5-10 minuti, soprattutto con questa stagione (fine dicembre). Cmq rapporto qualità-prezzo ottimo, sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Quirico d'Orcia
Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais
Il Giardino Segreto
Il Giardino Segreto
N. 5 di 7 a San Quirico d'Orcia
4.5 su 5 stelle 73 recensioni

Conosci Hotel Casa Lemmi B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa Lemmi B&B

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 29, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in San Quirico d'Orcia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casa Lemmi B&B 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Lemmi B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lemmi
Casa Lemmi