Il meglio delle recensioni
Luogo Più Fotografato in Italia e nel Mondo

♱🗼Cosa dire di questo luogo? Quando ogni parola sarebbe superflua. È solo una piccola cappella Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
STEVE B
Italia
da dispositivo mobile
Suggestivo: i Campi Elisi

Uno dei luoghi simbolo della Toscana e della splendida Val d’Orcia in provincia di Siena Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
tommasog323
Lucca, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 295 recensioni

Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Luogo magico. Gioiello incastonato nella splendida cornice della Val d'Orcia, ti lascia senza fiato. Se visitato assieme l'anima gemella assume un valore ancora più prezioso

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 1 ottobre 2018

fidatevi di Google. Anche se ad un certo punto vi prenderà il panico, penserete di aver clamorosamente sbagliato strada FIDATEVI, siete sulla strada giusta. Dopo 10 km di strada sterrata arriverete a una diramazione, lasciate le auto e incamminatevi per circa 700 m dove vi attende un paesaggio meraviglioso. Il consiglio è quello di andarci per l'ora del tramonto, credo di aver visto uno dei tramonti più belli della mia vita, se volete trovarlo guardate il luogo su instagram e vedrete tutte le foto stupende ;)

Recensito il 24 settembre 2018

La chiesetta, non aperta normalmente al pubblico, sorge in cima ad una collinetta da cui si gode del bellissimo panorama della val d'Orcia. Ci si arriva con una breve deviazione a circa metà strada tra San Quirico d'Orcia e Pienza oppure, meglio ancora, la si trova a un'ora di cammino, su un sentiero che solca questa bellissima campagna, partendo da uno dei due paesi citati

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se sei in giro da queste parti non puoi non spingerti fin qui. Una chiesetta semplice ma molto suggestiva.

Recensito il 12 settembre 2018

Girovagando per la Val d'Orcia, in prossimità di Pienza, si raggiunge questo luogo molto singolare, una minuscola chiesetta circondata da tre cipressi. Poco lontano un pozzo ed un casale. Tutto intorno dolci pendii, casali, campi, l'incanto di questa valle.