TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 5 maggio 2019

Splendido agriturismo a metà strada fra San Quirico e Bagno Vignoni, in posizione spettacolare ed immerso nel più totale silenzio. La struttura è composta dal casale principale (Casabianca) e da una dependance (Poggio Bacoca), ad una decina di minuti di piacevole passeggiata. Tutto è perfettamente organizzato, dalla prenotazione, al check in, alla cena (facoltativa). A questo proposito, abbiamo potuto provare la cena una sola volta durante il soggiorno, perchè per le altre sere avevamo già prenotato in altri ristoranti della Val d'Orcia: ebbene, la prossima volta ripeteremo l'esperienza più volte perchè il livello della cucina è davvero ottimo: piatti semplici della gastronomia della zona, ma gustosi e molto vari. Ogni mattina viene apposto il menu serale su una lavagnetta e quindi si può verificare se quanto proposto è di gradimento oppure no.
Una breve nota: antipasto, primo, secondo e dolce a 25 € (ovviamente vino escluso), vorrei sapere cosa si può chiedere di più. Camere spaziose e pulite, senza TV (nota di merito...). Grazie a Luisa e Mathias per l'ospitalità. Torneremo certamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato casualmente per il pranzo Pasquale. Tutto eccellente e di qualità. Ottima accoglienza in uno scenario d'incanto. La prossima volta che tornerò soggiornò presso questa struttura...grazie di tutto

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 gennaio 2019

Adagiato sulle colline senesi della val d'Orcia, abbiamo trascorso bei giorni di assoluto relax. La sala per la colazione/cena era molto rustica e accogliente, la posizione è eccezionale, colazione non molto varia ma con prodotti genuini, personale molto cordiale e collaborativo. Mi piacerebbe tornarci a primavera.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Difficile trovare un difetto... raggiungibile con una strada ' bianca ', eravamo nel Poggio, distaccato dal corpo centrale 10 minuti a piedi o due in macchina, nella pace più assoluta con vista meravigliosa sui colli in parte seminati e in parte arati, camere standard ma molto pulite in stile rustico, senza la tv ma non se ne sentiva la mancanza...anzi... colazione ottima così come la cena facoltativa con variazione giornaliera di menù, e molto attenti ad eventuali intolleranze alimentari.. un piccolo paradiso.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo é il vero agriturismo immerso nella tranquillità, vista panoramica a 360,cucina e ospitalità come ci si aspetta in un agriturismo con cibi bio locali con coltivazioni proprie cura e attenzione della tradizione locale.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia