TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 5 gennaio 2019

Adagiato sulle colline senesi della val d'Orcia, abbiamo trascorso bei giorni di assoluto relax. La sala per la colazione/cena era molto rustica e accogliente, la posizione è eccezionale, colazione non molto varia ma con prodotti genuini, personale molto cordiale e collaborativo. Mi piacerebbe tornarci a primavera.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Difficile trovare un difetto... raggiungibile con una strada ' bianca ', eravamo nel Poggio, distaccato dal corpo centrale 10 minuti a piedi o due in macchina, nella pace più assoluta con vista meravigliosa sui colli in parte seminati e in parte arati, camere standard ma molto pulite in stile rustico, senza la tv ma non se ne sentiva la mancanza...anzi... colazione ottima così come la cena facoltativa con variazione giornaliera di menù, e molto attenti ad eventuali intolleranze alimentari.. un piccolo paradiso.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo é il vero agriturismo immerso nella tranquillità, vista panoramica a 360,cucina e ospitalità come ci si aspetta in un agriturismo con cibi bio locali con coltivazioni proprie cura e attenzione della tradizione locale.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso in questo posto meraviglioso il ponte del primo maggio. L’agriturismo è totalmente immerso nelle colline della Val D’Orcia, a metà strada tra Pienza e San Quirico D’Orcia. Tutto meraviglioso. Grazie a Luisa e Matthias che ci hanno accolti e dato tanti consigli per visitare i dintorni. Noi avevamo scelto la stanza a Poggio Bacoca (dislocata rispetto alla struttura principale) e non potevamo fare scelta migliore: pace, tranquillità e bellezza. Camere essenziali ma in stile, pulite e con ottimi prodotti da bagno. Colazione ottima così come la cena, se si vuole provare. Il menu cambia ogni sera. La strada per raggiungerlo è la stessa che si fa per vedere la Cappella della Madonna di Vitaleta, tappa obbligata per una visita in Val D’Orcia. Ci torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Immerso nel verde della Val d'Orcia questo agriturismo ampio ma curatissimo coniuga qualità, gentilezza e ricchi piatti: oggi il menù fisso prevedeva insalatina di farro con verdure, lasagna con pesto e zucchine, roastbeef con insalata e torta al cioccolato. Abbiamo preso anche due bottiglie (in sei) dell'ottima cantina Camonica, una più buona dell'altra.
Un luogo con una personalità definita e che ben si sposa con quella dei visitatori che non potranno far altro che sentirsi bene come a casa... ma in un altro mondo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari