“Vuoi tu prendere...”

e 1 altro sito.
Agriturismo Il Rigo
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi a San Quirico d'Orcia
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ospite ieri per un pranzo di nozze ho potuto apprezzare il matrimonio perfetto tra la cucina tradizionale e l'accoglienza della campagna toscana.Così come quello tra la semplicità degli antipasti e la complessità dei sapori in essi racchiusi.Un servizio attento e non invadente, puntuale e comunque "caldo". Una perla nel verde mare della Valle D'Orcia, sicuramente un'atmosfera nella quale rituffarsi.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 9 settembre 2016

Abbiamo trascorso questa piccola vacanza in un luogo dove regnano pace e tranquilità, e ammirare questi paesaggi sopratutto alla sera , al tramonto del sole,non è da tutti i giorni!!!
Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare i gestori dell'agriturismo,molto cordiali e soddisfacenti nelle nostre richieste,naturalmente cucina ottima,semplice e genuina accompagnata da vini caratteristici della Toscana

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2016

posto bellissimo immerso nella natura e nel silenzio, qui potete abbandonare ogni preoccupazione perché la natura vi coccolerà , ad accogliervi ci sarà la famiglia titolare dell' agriturismo che è disponibile a dispensare consigli sul luogo e sui cibi, camere semplici ma pulite (senza tv , e questo è un buon dettaglio)

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2016

Trovato per caso con una telefonata ci hanno sistemato nella "depandance", che in realtà è una bellissima palazzina sul cuccuzzolo della collina a 900 metri dalla "casa madre".
Il posto è incredibile, di una bellezza avvolgente, isolato nel verde e la tranquillità.
Belle le camere con ingresso in un area comune tipo salottino da condividere e porta finestra autonoma, unico neo gli insetti della campagna che erano un po' troppi!
Abbiamo anche cenato e l'atmosfera era molto romantica con le lucine appese a fare da cornice allo splendido paesaggio.
Mi sono piaciuti molto i gestori molto disponibili e veramente innamorati del posto.
Insomma promosso!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Non esiste una parola più azzeccata per descrivere questo agriturismo, una piacevole sorpresa per noi ... Dopo una settimana al mare non potevamo capitare meglio di così per rilassarci e renderci conto che il viaggio era finito . Qui mille colori della natura , panorama mozzafiato e pace tanta pace ... Respiri la tranquillità . Ottima cena e ottima colazione . Peccato lasciarvi ma promettiamo di tornare ❤️ grazie Matthias e grazie Luisa

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Soggiorno breve ma intenso, ben posizionato, titolari gentili e molto acculturati. Cucina semplice ma non tanto. Una sera ho mangiato il miglior filetto di maiale della mia vita.camere belle e panorami mozzafiato .colazione attenta e personale attento e disponibile
Grazie

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2016

Siamo stati al Rigo 10 giorni e ci piange il cuore dover andare via domani mattina....Veniamo qui da 12 anni e consideriamo questo posto un vero Paradiso: il panorama è mozzafiato, il cibo buonissimo, ma soprattutto l'accoglienza talmente calorosa ed affettuosa da farci sentire a casa.
Prendiamo sempre la solita stanza, la n. 1 di Poggio Bacoca: si trova nel casolare situato sulla collina di fronte a quello principale (Casabianca), immerso nella campagna Toscana, nel verde e nel silenzio. Silenzio che è' stato rotto malamente soltanto una notte dalle grida e dai rumori degli ospiti della stanza sotto alla nostra, evidentemente capitati lì' per sbaglio e chiaramente inconsapevoli di trovarsi in un vero agriturismo: alle 6 del mattino hanno iniziato ad urlare e a spostare mobili, incuranti degli altri ospiti che stavano dormendo.
Per fortuna il giorno dopo sono andati via, la pace e' tornata e siamo stati raggiunti da cari amici che, come noi, hanno apprezzato le qualità' che rendono questo posto fantastico ed unico al mondo.
La selezione naturale fa sempre il suo corso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Quirico d'Orcia
A 2,6 km
A 2,3 km
Hotel Villa del Capitano Luxury Art & Relais
Hotel Villa del Capitano Luxury
N. 1 di 9 a San Quirico d'Orcia

Conosci Agriturismo Il Rigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Rigo

Indirizzo: Loc. Casabianca | 4,5 km da san Quirico d'Orcia, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi in San Quirico d'Orcia
Fascia prezzo: 118 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Agriturismo Il Rigo 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Rigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Rigo Agriturismo
Agriturismo Il Rigo Hotel San Quirico D'orcia