“pace e bellezza in ogni angolo”
Recensione di Agriturismo Il Rigo

e 1 altro sito.
Agriturismo Il Rigo
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi a San Quirico d'Orcia
Recensito 6 novembre 2015

Ospitalità familiare e professionale insieme, di grandissimo livello qualitativo, camere e spazi comuni accoglienti ed eleganti nella loro semplicità, azzeccata l'assenza di piscina e televisore. Sulle colline fuori ci si sentiva abbracciati dalla loro dolcezza. Ci tornerò sicuramente!

Consiglio sulle camere: non c'è che l'imbarazzo della scelta
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 29 settembre 2015

Ci siamo tornati per il secondo anno consecutivo nello stesso periodo e ci torneremo ancora. Luogo ideale per escursioni a medio raggio nelle splendide colline senesi e non solo.Proprietari simpatici e cordiali, cucina genuina e veramente ottima. .

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

Agriturismo sulle colline toscane incantevole, ospitalità eccellente, il posto ideale per godere della quiete, della natura con possibilità di escursioni nella bellissima Pienza, a San Quirico d'Orcia, a Montichiello. Le camere sono molto confortevoli, la colazione ottima con prodotti locali. Durante il nostro soggiorno abbiamo cenato due sere presso l'agriturismo ottimi i pici cacio e pepe, la pappa con il pomodoro, il coniglio.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte confortevoli, forse consiglierei di farsi assegnare la stanza con bagno con fin
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015

La dolcezza delle colline senesi avvolte dalla nebbia mattutina,la colazione ricca e genuina torte biscotti tutto fatto in casa e fatto bene la cena? Bene ,molto bene, il nostro tour di toscana ripartirà da li non cé dubbio!

Consiglio sulle camere: La dépendance poggio bicoca
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Luogo incantevole per trascorrere in completo relax qualche giorno di vacanza.
Proprietà molto disponibile per elargire consigli per le mete alternative da visitare fuori dai canonici percorsi turistici. Ottima la gestione, la cucina e selezione dei vini.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2015

Posizione fantastica specialmente per la fotografia. Location dal look abbastanza spartano ma che la rende una bella caratteristica. Però una ristrutturazione generale la consiglierei considerata la fascia di prezzo in cui si collocano.
Cibo di qualità da coltivazione biologica. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 luglio 2015

Oltre al dinamismo e alla competenza della giovane coppia che lo gestisce, la struttura si avvale di ottima cuoca per cui la cucina è ottima! La struttura situata in mezzo alla natura è tranquillissima e rilassante!

Consiglio sulle camere: Tutte sono tranquille
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Quirico d'Orcia
A 2,6 km
A 2,3 km
Hotel Villa del Capitano Luxury Art & Relais
Hotel Villa del Capitano Luxury
N. 1 di 9 a San Quirico d'Orcia

Conosci Agriturismo Il Rigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Rigo

Indirizzo: Loc. Casabianca | 4,5 km da san Quirico d'Orcia, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi in San Quirico d'Orcia
Fascia prezzo: 118 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Agriturismo Il Rigo 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Rigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Rigo Agriturismo
Agriturismo Il Rigo Hotel San Quirico D'orcia