Recensito il 24 agosto 2015

La dolcezza delle colline senesi avvolte dalla nebbia mattutina,la colazione ricca e genuina torte biscotti tutto fatto in casa e fatto bene la cena? Bene ,molto bene, il nostro tour di toscana ripartirà da li non cé dubbio!

Consiglio sulle camere: La dépendance poggio bicoca
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Luogo incantevole per trascorrere in completo relax qualche giorno di vacanza.
Proprietà molto disponibile per elargire consigli per le mete alternative da visitare fuori dai canonici percorsi turistici. Ottima la gestione, la cucina e selezione dei vini.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 agosto 2015

Posizione fantastica specialmente per la fotografia. Location dal look abbastanza spartano ma che la rende una bella caratteristica. Però una ristrutturazione generale la consiglierei considerata la fascia di prezzo in cui si collocano.
Cibo di qualità da coltivazione biologica. Consigliato!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2015

Oltre al dinamismo e alla competenza della giovane coppia che lo gestisce, la struttura si avvale di ottima cuoca per cui la cucina è ottima! La struttura situata in mezzo alla natura è tranquillissima e rilassante!

Consiglio sulle camere: Tutte sono tranquille
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abituati al caos di una grande città, arrivare in un posto immerso nella natura e nella pace più assoluta, ti fa riconciliare l'animo. Credo sia questo uno dei tanti punti di forza di questa splendida struttura. Una volta all'interno del casale siamo stati accolti dai proprietari come se già facessimo parte di questa grande "famiglia". Aprire la portafinestra della stanza e trovarsi nel cuore della Val D'Orcia è un'esperienza unica ed irripetibile. Tutto ciò è reso possibile grazie all'impegno e al lavoro senza sosta dei proprietari. Ottima la colazione, tutto rigorosamente fatto in casa. Da ritornarci assolutamente.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia