e 1 altro sito.
Agriturismo Il Rigo
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi a San Quirico d'Orcia
Recensito 10 aprile 2015

Se il paradiso in terra esiste noi lo abbiamo trovato qui...
Immersi nel verde delle colline senesi questo agriturismo si erge su una collina isolata in mezzo alla natura. Siamo stati per Pasqua e abbiamo alloggiato a Poggio Bacoca, una depandance distante circa un km dall'agriturismo, sulla collina di fronte. La camera pulita con biancheria fresca e profumata,le spugne morbide erano una coccola e la pulizia impeccabile.
La colazione deliziosa e ricca, buonissime le torte appena sfornate, biscotti e muffin fatti con prodotti biologici e a km 0; salumi e formaggi dop e confetture fatte in loco. consigliatissimo anche per chi ha dei bambini,il mio è stato coccolato e si è divertito molto....

Consiglio sulle camere: Se desiderate la tranquillità scegliete Poggio Bacoca
  • Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 aprile 2015

Siamo andati in questo posto quasi per caso ed è stata una piacevole sorpresa.
Il luogo è molto silenzioso, magico e accogliente, il cibo buonissimo.
I gestori sono molto attenti alle esigenze dei clienti, hanno soddisfatto a pieno le nostre richieste da vegan nonostante la prenotazione fatta solo il giorno prima.
Cena divina, vino di ottima qualità e colazione super abbondante.
Cani ben accolti.

Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2015

Con mio marito siamo stati 4 giorni a inizio anno in questa splendida zona della nostra Toscana, magnificamente vissuta soggiornando a 'Il Rigo'. L'agriturismo si trova in un luogo veramente bellissimo che coronato da splendide giornate di sole, a noi che viviamo in città ci ha fatto ricordare che fortunatamente esistono posti così. Ampi paesaggi dove la natura è grande protagonista con forme e colori ogni giorno diversi. L'ospitalità di Luisa e Matthias è stata perfetta, gentilissimi e disponibili. Abbiamo potuto anche provare la cucina, davvero ottima, con pietanze molto ben preparate sempre diverse con ingredienti del territorio di qualità. Molto buona anche la colazione. Consiglio a tutti assolutamente di fare questa splendida esperienza!! Un grazie di cuore ai ragazzi e a tutto il simpatico staff. Arrivederci!!

Consiglio sulle camere: A noi è piaciuto molto avere la stanza a Poggio Bacoca che è una piccola casa poco distante dal corp
Recensito 8 gennaio 2015

è veramente un posto magico, i gestori sono persone super accoglienti. abbiamo soggiornato tre notti e siamo stati veramente bene. Una sera siamo rimasti a cena e abbiamo mangiato veramente bene. La colazione, come letto dalle precedenti recensioni, non è molto ricca ma la qualità è buona e sempre diversa ogni giorno. L'unico appunto che mi sento di fare è quello di rendere più confortevole il bagno, è tutto nuovo però lo vedo un pò asettico, manca di personalizzazione.

Recensito 6 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Io e maria siamo stati al rigo per due fantastici giorni.
Luisa e Matias ci hanno accolto in modo caloroso e cordiale.
Camera molto pulita con vista incantevole sulla val d'orcia,
Posizione spettacolare in mezzo al verde, ideale per rilassarsi al suono della natura,
Colazione strepitosa con dolcetti caldi, omelette appena preparata e marmellate caserecce di vari gusti (vi consiglio quella ai cachi!!).

E' un posto meraviglioso!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 6 gennaio 2015

Il Rigo è un luogo speciale. Abbiamo trascorso alcuni giorni, Paola, io e la piccola Emma di due anni nella quiete e meraviglia di un posto unico nel suo genere. Eccezionale l'ospitalità nei sorrisi sempre autentici dei giovani Luisa e Matthias che gestiscono con allegria e in maniera impeccabile, continue sono le sorprese dalla cucina e nelle colazioni molto creative e appetitose.
Le stanze accoglienti e curate nei dettagli rievocano ricordi di infanzie felici, il servizio altamente professionale e poco invadente contribuiranno a garantirvi una permanenza lieta.
E infine il panorama mozzafiato in qualunque condizione metereologica.
STRACONSIGLIATO!!!!!

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2015

volevamo proprio annegare tra le curve dolci dei colli senesi. Trovare un antico casale riadattato e trasformato in accogliente agriturimo in mezzo alla Val d' Orcia e' stata una bellissima sorpresa. La cura e la gentilezza dei proprietari ci hannoproprio fatto sentire a casa. Cucina curata e sapientemente naturale. Colazione deliziosa con dolcetti caserecci. Panorami meravigliosi! Senz' altro toreremo e consiglieremo!

Consiglio sulle camere: credo che in qualsiasi stanza la pace, la vista e il silenzio regnino sovrani.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Quirico d'Orcia
A 2,6 km
A 2,3 km
Hotel Villa del Capitano Luxury Art & Relais
Hotel Villa del Capitano Luxury
N. 1 di 9 a San Quirico d'Orcia

Conosci Agriturismo Il Rigo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Rigo

Indirizzo: Loc. Casabianca | 4,5 km da san Quirico d'Orcia, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 17 altri alloggi in San Quirico d'Orcia
Fascia prezzo: 119 € - 130 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Agriturismo Il Rigo 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Rigo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Rigo Agriturismo
Agriturismo Il Rigo Hotel San Quirico D'orcia