Recensito il 5 settembre 2018

Ho soggiornato per una notte presso questa struttura utilizzandola come punto d'appoggio per visitare altri angoli della Val d'Orcia, il che si è rivelata un'ottima soluzione. A pochi minuti dal centro storico, offre numerosi servizi (ad esempio la piscina o il bike renting) che mi riservo di provare alla prossima visita. La camera era pulita e comoda, nonostante gli arredi retrò. Bagno impeccabile e doccia spaziosa e ben funzionante. Unica pecca: le chiavi delle varie camere del piano terra vengono lasciate alla rinfusa sopra il bancone della reception, anche alla sera quando il personale deve smontare e darsi il cambio. Colazione migliorabile nella qualità e nel ricambio dei cibi che si esauriscono più velocemente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefano C, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Gentile Querelle, grazie per la il Suo feedback e per l'ottimo punteggio. Come ha detto Lei, San Quirico gode di una posizione ottima per visitare ogni angolo della Val d'Orcia. Siamo davvero felici che abbia apprezzato i nostri servizi, utili a rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancora più piacevole. Terremo conto delle cose da migliorare. Tanti saluti dalla Val d'Orcia!

Recensito il 3 settembre 2018

Eravamo passati per San Quirico lo scorso anno e ci era piaciuto il posto : in effetti i paesaggi circostanti son veramente da togliere il fiato, per non parlare dell'antico borgo, ricco di storia e tradizione. Abbiamo prenotato l'hotel per un settimana in mezza pensione, confidando nella qualità della cucina locale. In effetti fin dalla prima sera ci sono stati serviti i tipici antipasti toscani, con affettati misti e verdure in tartare, per non parlare poi dei favolosi pici al ragù e la tagliata di chianina, accompagnata da deliziose patate al cartoccio : ogni sera un menù esaltante, per tutta la durata del soggiorno, raggiungendo l'apice la sera di ferragosto, con il menù allegato in foto, una vera ghiottoneria. Per quanto riguarda invece la sistemazione in camera, ottima la gestione da parte del personale di servizio. Il box doccia in dotazione è veramente ergonomico e spazioso, per una fruizione adeguata. La posizione della camera purtroppo non consentiva viste panoramiche sulla valle, ma in compenso la cena veniva servita sulla terrazza dell'hotel, da cui si aveva tutte le sere una visuale spettacolare. Un' ultima nota : la proprietà dell'hotel gestisce un frantoio di olio di oliva, con vendita diretta del prodotto alla clientela. Inutile aggiungere che ne abbiamo approfittato.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Flavio, Le sue parole ci rendono davvero soddisfatti del lavoro che ogni giorno svolgiamo con passione. Siamo felici che abbiate apprezzato il nostro ristorante tipico toscano, la pulizia delle camere e tutti i nostri servizi, per noi è molto importante! La prossima volta, chieda la camera con vista al piano superiore dove potrà ammirare tramonti mozzafiato! Un caro saluto dalla Val d'Orcia, a presto!

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con il mio compagno in questo albergo per una settimana come punto fermo per girare la Val d'orcia. Scelta strategica per le distanze. Albergo pulito e molto accogliente, quasi familiare. Personale giovane e molto ben preparato. Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Marzia, grazie per la Sua recensione! Sapere che consiglierà l'Hotel Palazzuolo ai Suoi amici ed ai Suoi familiari per noi è una grande soddisfazione. Grazie per l'ottimo punteggio, ci rende davvero felici. Lo Staff ringrazia! A presto!

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questa struttura immersa nel verde delle colline senesi. Un bel posto con piscina per trascorrere momenti di relax. Camera pulita con arredamenti datati, avendo prenotato la mezza pensione ci asppettavamo qualcosa in più dal ristorante che ha servito piatti piuttosto comuni rispetto alle pietanze regionali toscane.
Prezzi leggermente sopra la media.

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per 2 giorni ed è stato stupendo !!!! Camere pulite e molto carine con un balcone con vista spettacolare;una piscina strepitosa e una terrazza dove fare colazione e cenare a dir poco da favola !!! Il personale di tutto l'hotel é molto attento ad ogni esigenza ed estremamente gentile.La cucina é ottima e molto curata.Ottimo rapporto qualità prezzo.Se volete vivere una favola e tanto relax andate in questo meraviglioso hotel !!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefano C, Reception alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Gentile Marylu1975, leggere la Sua recensione ci rende davvero felici del lavoro che con impegno svolgiamo giorno dopo giorno.
Siamo felici di sapere che consiglierà ai suoi amici l'Hotel Palazzuolo, per noi questo significa davvero molto! Speriamo di poterLe regalare nuovamente momenti di relax. Tutto lo Staff ringrazia!