“ENTRARE AL PALAZZUOLO, SENTIRTI A CASA E SENSIBILMENTE SERVITO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Palazzuolo

Hotel Palazzuolo
Classificato al n.1 di 4 hotel a San Quirico d'Orcia
“ENTRARE AL PALAZZUOLO, SENTIRTI A CASA E SENSIBILMENTE SERVITO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Entri nell'Hotel Palazzuolo, a San Quirico d'Orcia e ti senti da subito immerso nella magica atmosfera delle colline toscane, del profumo delle piante, del colore della hall. Vieni accolto...in due minuti ti senti pervaso da una strana sensazione. Si, sei partito da casa, hai lasciato stress e pensieri ma ti senti nuovamente a casa. Il servizio è impeccabile, dalle stanze, alla pulizia, al ristorante, al PERSONALE, ALLA RECEPTION che poi non è solo una RECEPTION...è tutto, perchè se hai bisogno di una qualunque cosa, dalla password per il tuo wifi, all'aria condizionata, ad un insetto in stanza, ad una camomilla alle 23,00 la sera perchè hai mangiato troppo.....loro sono li, STEFANO CULICCHI, CLAUDIA, ALICE, CONNIE, SELENA. Mia figlia ha tre anni e mezzo. Si chiama Sara. I bambini amano o non sopportano. Sara li ama. E se i bambini si trovano così bene in un luogo che non sia la loro casa non è solo per la piscina meravigliosa che c'è o per i pici al ragù ottimi del ristorante...no, Alice gioca con lei, Claudia le sta attenta, Connie la fa divertire.....Stefano. Stefano (lei lo chiama Marino) lo trovate alla Reception...ma lui è ovunque. E' un uomo con una grande sensibilità, educazione, valori, ci tiene che l'ospite stia bene, ci tiene davvero. Se stai bene tu lui sorride, è come se stesse bene lui. Allora noi sorridiamo, per ringraziarlo della sua cortesia, del suo lavoro, faticoso, pesante ma sempre svolto con dovizia, con la cura ad ogni singolo particolare. Ecco perchè la mia famiglia torna sempre al Palazzuolo, perchè tornare lì è un po' come tornare a casa. E STARE BENE.
GRAZIE RAGAZZI.....
VI VOGLIAMO BENE.
SIMONA CONSONI

Consiglio sulle camere: •"Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore"
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
stefano c, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Grazie da parte di tutti , tutto questo ci ripaga del lavoro fatto .
Aspettiamo il vostro ritorno .
Stefano

5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel ben organizzato sia a livello di personale che come struttura polifunzionale, bella piscina. Personale solerte e cordiale, ben coordinato dal titolare , sig. Stefano.
Cena e colazione ottime qualitativamente e quantitativamente, vini altrettanto.
Penso di ritornarci.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
stefano c, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Lo staff dell'Hotel Palazzuolo ringrazia moltissimo.
Ci auguriamo di averVi ancora nostri ospiti molto presto
Stefano Culicchi
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

L'ospitalità e la cucina toscana sono ben rappresentate e valorizzate da questa struttura e dal suo personale. La posizione è strategica per chi vuol vagabondare per le colline del Senese alla scoperta di luoghi noti e/o di angoli suggestivi. Dopo una giornata da zingari è piacevole rientrare in un luogo tranquillo ove ci si sveglia al mattino al canto degli uccellini (è vero, non è solo un'immagine retorica) e dove ti aspettano piatti tipici e personale sorridente. Ci siamo ripromessi di tornare per vedere i colori dell'autunno.
Il rapporto qualità/prezzo è più che soddisfacente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
stefano c, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
La direzione dell'Hotel ringrazia molto per la fiducia riposta in noi.
Siamo davvero felci che la nostra cucina abbia riscontrato un buon successo , Dina è molto contenta del vostro apprezzamento , per quanto riguarda il risveglio il merito è della natura , ci ha fatto il dono di poter vivere in una posizione davvero molto bella.
Vi aspettiamo ad Ottobre così da farVi vedere la differenza di colori della nostra terra.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Struttura Alberghiera di tipo "familiare", molto accogliente e disponibile, ottima cucina "tipica" (il primo di "pici" non poteva mancare...), molto bella la piscina (con gli scomparti anche per i più piccoli...), posizione strategica dell'Hotel (a 2 passi a piedi dal centro di S. Quirico) e, soprattutto, a 10 Km dalla "imperdibile" Pienza, 15 Km dalla bella Montalcino, 23 Km da Montepulciano e, infine, 43 Km dalla splendida Siena (passando per la splendida abbazia di Monte Oliveto, da non perdere!!!), per citare solo alcuni luoghi da noi visitati...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
stefano c, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Ringraziamo moltissimo per l'apprezzamento e in attesa di riaverLa nostro ospite
La salutiamo cordilamente
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Un posto davvero incantevole con un paesaggio meraviglioso intorno.Personale cordialissimo e sempre molto disponibile,camere sempici ma accoglienti rendono il soggiorno ancora più piacevole.Cucina casalinga, a disposizione degli ospiti colazioni abbondanti e ricche.Ottimi i dolci fatti in casa dalla signora Dina,cuoca bravissima dell'Hotel.Sono 13 anni che veniamo in vacanza qui e credo continueremo a farlo,un motivo ci sarà...per noi è una seconda casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
un ringraziamento e un saluto affettuoso da parte di tutti noi .
Dina ringrazia dell'apprezzamento per la cucina.
Siamo particolarmente orgogliosi per averVi fatto passare alcuni giorni di completo relax
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ottima accoglienza con personale disponibile e molto gentile, cucina casalinga ottima!!!! e cantina ben fornita con ottimi vini e grappe. camere molto confortevoli e OTTIMA PULIZIA paesaggio da mozzafiato e belle passeggiate da farsi nei d'intorni dell'hotel. Grande rispetto PER GLI ANIMALI che vengono accolti con grande affetto. una nota particolare merita la piscina molto pulita e agevole.
posto da ritornare per una vacanza di vero relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
Lo Staff dell'hotel ringrazia moltissimo. Rimaniamo in attesa di una nuova visita per mostrare alcune novità che sembra siamo piaciute molto ai nostri gentili ospiti.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

La camera con balcone offre un panorama ampio e bellissimo sulla Val d'Orcia. La grande piscina e completamente immersa nel verde risulta facilmente raggiungibile dalle camere. Il bagno in camera e' comodo, nuovo e funzionale. L'accoglienza cordiale e la cucina varia, abbondante e curata rendono il soggiorno molto piacevole. A piedi si possono fare magnifiche passeggiate verso la campagna o nel paese; in macchina si raggiungono facilmente le località più belle e le terme.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
stefano c, Direttore alle Hotel Palazzuolo, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
lasciamo sempre libera la camera con balcone per ogni volta che vorrà tornare , quando arriva la bella stagione si godono dei tramonti indescrivibili.
Siamo felici di averLe fatto passare una Pasqua nella tranquillità.
Grazie
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Quirico d'Orcia
Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais
N. 2 di 3 a Bagno Vignoni
4.0 su 5 stelle 554 recensioni
Il Chiostro di Pienza
Hotel Corsignano - Pienza

Conosci Hotel Palazzuolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzuolo

Struttura: Hotel Palazzuolo
Indirizzo: Via Santa Caterina 43, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in San Quirico d'Orcia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palazzuolo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzuolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palazzuolo San Quirico D'Orcia, Toscana