Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2020

Ambiente pulito, personale gentile e disponibile. La Spa divinamente rilassante, ambiente piscina tranquillo e pulito, consigliato anche a chi piace godersi le serate à prestigiare il cielo è le stelle, che in determinate notte ci hanno permesso ad ammirare con un telescopio avanzato i pianeti , Venere, Giove e la luna in suo magnifico splendore.

Data del soggiorno: agosto 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 agosto 2020

Abbiamo apprezzato la cortesia e la disponibilità, servizi ottimi, la camera molto pulita e confortevole,
cortesia del personale, location con uno scenario da vista piscina meraviglioso. Comodo il parcheggio con accesso diretto alla camera; il ristorante merita, sia per il servizio, sia per la squisitezza del cibo e dei vini, stupendo il panorama all'imbrunire durante una gustosa cena dal pergolato esterno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2020 da dispositivo mobile

Niente da obbiettare sulla location immersa nella tranquillità delle colline di s. Quirico d orcia. Abbiamo soggiornato 2 notti con formula hotel + colazione con nr 1 ingresso alla spa light che causa covid è usufruibile solamente due ore e solo su prenotazione. Camera con aria condizionata pulita e profumata. Piscina grande e pulita con molte postazione. Da rivedere secondo me il reparto bar il quale offre solamente bevute, uno se ha un improvviso attacco di fame in piscina o mangia l erbetta di campo oppure due fiori o niente!Da rivedere anche i sanitari, nel mio caso specifico, il piatto doccia allagava il bagno il quale ho dovuto tamponarlo con gli asciugamani in dotazione (fatto presente alla reception nessuno si è presentato il giorno dopo a sistemare)

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2020

Location meravigliosa. Struttura eccellente. Gentilezza e disponibilità totale da parte del personale tutto.
Ristorante Barbarossa: ottimi piatti,ottima cantina, servizio impeccabile. Residence e ristorante assolutamente e vivamente consigliati.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

In posizione strategica che consente di raggiungere agevolmente tutte le località della Val d'Orcia, accoglienza professionale, camere ampie e pulite. Bellissima piscina esterna per un piacevole relax. Abbiamo optato per solo pernottamento e prima colazione, senza formula wellness, ad un prezzo più che adeguato. Prima colazione varia e abbondante. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia