Filtri selezionati
Recensito il 2 marzo 2020 da dispositivo mobile

Sono anni che io e mio marito e a volte anche insieme ad altri amici che quando abbiamo bisogno di vero relax ci rechiamo presso questa meravigliosa struttura che oltretutto e situata all 'interni di un parco con piscina all'esterno , piscina interna termale e la vera punta di diamante sono le grotte saline uniche e per un'amante come me di terme vi posso garantire che e un' esperienza da non perdere, oltre al relax la pelle subisce un vero e proprio scrub. Stanze confortevoli ottima la colazione e di gran cortesia professionalità tutto lo staff e in particolari la signora Sabrina gestore del posto che altro dire in piena crisi coronavirus ci voleva un bel fine settimana lontano da tutto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 febbraio 2020

Esperienza fantastica, un hotel fantastico,bellissimo e pulitissimo,curato nei minimi particolari..
Ha un personale competente simpatico e molto cordiale.
Inoltre dispone di un centro benessere stupendo
Esperienza bellissima, da ripetere assolutamente.
STRUTTURA CONSIGLIATISSIMA

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 26 febbraio 2020

Ottima struttura adatta a chi, come noi, avevamo bisogno di riposo. Splendida Spa pulita e accogliente come del resto tutti gli ambienti. Bellissimi paesi da visitare sono tutti vicinissimi. Esperienza da ridare anche per provare la meravigliosa piscina all'aperto...m

Consiglio sulle camere: Noi avevamo una suite con vista sulla Valle...bellezza assoluta
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 20 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Centro Benessere e Hotel molto belli.
L'accoglienza è stata ottima e il soggiorno molto piacevole.
Da rifare sicuramente.
Unico punto dolente: la tisaneria delle grotte di sale andrebbe controllata ogni tanto
Grazie per il bellissimo fine settimana

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2020

Ottima struttura, accogliente e con presenza di wellness centre molto bello con piscine, saune. Personale sempre gentile. Hall arredata con gusto. Colazione abbondante con presenza di prodotti senza glutine e torte fatte in casa. Ottimo. Adiacente il ristorante Barbarossa è consigliatissimo. Posizione ottima per visitare tutta la Val d'Orcia

Data del soggiorno: gennaio 2020