“una sosta per un caffè”
Recensione di Angolo del Vino

Angolo del Vino
Al n.15 in classifica su 23 Ristoranti a San Quirico d'Orcia
Cucina: Italiana, Bar
Recensito 12 marzo 2018

Abbiamo solo preso un caffè ma era molto buono ed il signore al bancone molto simpatico! Abbiamo scambiato due chiacchere.

Recensito 17 settembre 2017

Posto molto carino con una buona scelta di vini non solo locali ma in quella zona è difficile sbagliarsi

Recensito 19 aprile 2017

Ci siamo seduti sui tavolini della strada pedonale, per bere del vino con qualche stuzzichino. Uno dei vari posti dove riposarsi un pò durante la visita a San Quirico e alla bella val d'Orcia

Recensito 12 marzo 2017

assolutamente da non perdere per la possibilità di assaggiare i formaggi ed i salumi tipici della zona accompaganti da ogni tipo di vino si desideri... per non parlare degli aperitivi, delle tartine, ecc. ecc.

Recensito 11 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato con amici tagliere di salumi formaggi verdure grigliate e acciughine marinate, il tutto accompagnato da un ottimo vino della zona, che dire tutto ottimo il servizio impeccabile, molto gentile e disponibile. E’ già la seconda volta che ci fermiamo a San Quirico per gustare gli affettati del Caffè italiano e ci torneremo sicuramente, ne vale la pena. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Gli utenti che hanno visto Angolo del Vino hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Angolo del Vino? Condividi la tua esperienza!