“Week end da favola”

Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais
Classificato al n.1 di 4 hotel a San Quirico d'Orcia
Recensito 2 luglio 2012

Tutto bello ... Ci vorrebbe una piccola piscina e più presenza di personale in giardino ... Allora sarebbe perfetto

Recensioni (1.177)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 26 giugno 2012

Un posto incantevole, sicuramente da consigliare...molto curato nei dettagli, camere eccellenti, cucina ottima e personale gentilissimo. Per non parlare della "grotta di venere" e' un sogno che diventa realtà...andate e vivete la vostra favola!

Recensito 14 giugno 2012

Posto stupendo immerso nel centro storico di San Quirico con un sorprendente giardino interno molto curato e rilassante, con la particolarità di essere all'interno del vecchio borgo. Suite molto curate anche nei dettagli ampie e molto ben arredate. Personale sempre gentile e disponibile. Bell'idea di rendere disponibile e riservato il centro benessere, in modo da rilassarsi in completa privacy sorseggiando spumante a bordo vasca. Ottima la prima colazione e il tè del pomeriggio con squisite torte fatte in casa.

Recensito 6 giugno 2012

Divino.
Dall' accoglienza, all'ultimo dei dettagli compare la cura meticolosa con cui tutto lo staff valorizza questo palazzo storico.Un luogo incantevole su cui soggiornare. Purtroppo a causa del poco tempo non siamo riusciti a visitare il centro benessere. La colazione è stata ottima con una grande varietà di cibi.Consigliato per un soggiorno davvero romantico.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 giugno 2012

Abbiamo trascorso un fantastico week end, circondati dalle dolcissime colline toscane..in giro tra borghi meravigliosi..L'albergo ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative..eravamo nella depandance, in una camera pulita e accogliente..nel pomeriggio ci siamo goduti il curatissimo giardino dell'hotel..sorseggiando un the..
La posizione centrale ci ha permesso di visitare San Quirico..
Vi consigliamo un fine settimana in questo hotel.

Recensito 3 giugno 2012

Io e mia moglie abbiamo deciso di soggiornare in questo bellissimo hotel, in quanto molto vicino a Pienza, Moltalcino e Bagno Vignoni.
L'hotel fin dall'inizio da subito l'impressione di essere molto curato, la hall, le camere, le stanze comuni e il giardino sono tutti ambienti in cui design e tradizione creano un bellissimo mix.
Per non parlare del romanticissimo centro benessere, anch'esso curato nei minimi particolari.Potersi rilassare nella vasca idromassaggio con candele profumate, fragole e vino bianco e in perfetta privacy e' sinceramente una bellissima esperienza.
Noi avevamo una suite. Al secondo piano. Non capisco certa gente che scrive recensoni negative solo perche' non c'e' l'ascensore o perche' deve parcheggiare la macchina a 100 mt.
Siamo in toscana, in un borgo antico in un palazzo storico, come si puo'pretendere di avere l'ascensore? O il parcheggio?
Le scale saranno si e no 20? 25? se si ha la sfortuna? di avere la camera piu' lontana.
La nostra era spaziosa con letto a baldacchino e bagno con doccia.
Colazione superba, con cibi dolci e salati.
Personale gentilissimo e molto cordiale. Peccato non ci sia una piscina nel giardino.
Consiglio vivamente un week end di relax in questa bellissima struttura.
Se devo proprio trovargli un piccolo difetto....un po' troppa pubblicita' un po' ovunque di prodotti cosmetici che vendono nel negozietto di fronte di loro proprieta'

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 maggio 2012

Ho passato un fine settimana da sogno con il mio ragazzo.
Immersi nel verde delle colline toscane coccolati da buon cibo e ottimo vino, quando facevamo rientro in albergo potevamo rilassarci nel fantastico giardino o nelle confortevoli suite dotate di ogni comfort.
Il percorso benessere di coppia è qualcosa da provare,davvero bellissimo ti permette di lasciare tuttto fuori e ricaricarti.
Il personele è molto gentile e disponibile.
Carinissima l'idea del thè pomeridiano accompagnato da pasticcini.
Sicuramente torneremo magari in autunno quando farà un po' piu freddo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Quirico d'Orcia
Casanova Wellness Center - Hotel Residence SPA & Beauty Farm
N. 1 di 1 a Castelnuovo dell'Abate
Hotel Osteria Dell'Orcia
Hotel Osteria Dell'Orcia
N. 1 di 3 a Castiglione D'Orcia

Conosci Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais

Indirizzo: Via Poliziano 18, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel in San Quirico d'Orcia
Fascia prezzo: 84 € - 286 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Del Capitano San Quirico D'orcia
Hotel Palazzo Del Capitano Exclusive Wellness & Relais San Quirico D'Orcia, Toscana
Hotel Del Capitano
San Quirico D'orcia Palazzo Del Capitano Hotel