“Ospitalità di Charme in Val d'Orcia” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais

Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais
Classificato al n.2 di 4 hotel a San Quirico d'Orcia
Bassano Del Grappa, Italia
“Ospitalità di Charme in Val d'Orcia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel è ubicato in una via del centro storico di San Quirico d'Orcia, in un palazzo restaurato con cura e con un ampio giardino all'interno, fruibile dagli ospiti, che felicemente contrasta con la stretta via medioevale in cui è ubicato l'accesso alla reception.
Sapendo del nostro arrivo in auto, ed essendo giustamente vietato il traffico privato in centro storico, con la conferma della prenotazione la direzione dell'hotel ci inviava un pass per poter scaricare i bagagli accedendo con il nostro mezzo ed effettuare velocemente il check in. L'accoglienza è stata molto professionale e cordiale, il servizio di facchinaggio efficace e veloce e, prima di essere accompagnati alle nostre camere siamo stati gentilmente informati dei servizi che offriva la struttura.
La nostra camera, con vista giardino, era molto confortevole, silenziosa e ben arredata.
La colazione è sempre stata preparata con cura con prodotti di qualità elevata e con personale molto gentile ed attento.
Sicuramente da consigliare per chi voglia visitare i meravigliosi paesaggi e le bellezze dei paesi della Val d'Orcia patrimonio dell'Unesco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (69)
  • Ceco per primo
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Fantastica "5 giorni" nella residenza d'epoca di San Quirico d'Orcia, per festeggiare i nostri primi 10 anni. Abbiamo scelto il top,suite benessere con vasca idro massaggio e cromo terapia nella camera a due piani; e pure il percorso privato nel piccolo ma fantastico centro benessere nel quale, dopo il massaggio di ottimo livello, siamo rimasti oltre un'ora in totale intimita': un tripudio! Sfruttato anche il giardino comodamente sdraiati sui lettini. Il ristorante collegato, Antico Forno, davvero all'altezza. Piccolo, ma davvero piccolo, punto negativo, il sedicente parcheggio privato, piuttosto distante ma soprattutto di difficile accesso. Nessun problema, nonostante la prenotazione abbiamo optato per il comodo parcheggio pubblico (piu' vicino), senza alcun addebito. Chiudiamo con una nota di merito per Lavinia, cortese, tempestiva e professionale in fase di prenotazione, e ugualmente disponibile durante il soggiorno. Credeteci... Ne vale la pena! Giulia e Roby

verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Qualità, cortesia, disponibilità, professionalità.
Raro trovare tutto insieme a prezzi ragionevoli, in una stuttura storica, bella e ben arredata.
Notevole anche il ristorante che, a prezzi contenuti, offre una interessante scelta di piatti tipici della cucina locale.
Non abbiamo sfruttato la SPA, ma non dubito possa essere all'altezza del resto

Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiorno per qualche giorno in questo splendido relais godendo della sua posizione per visitare la bellissima zona. L'hotel, e' una struttura d' epoca situata all'interno del piccolo borgo medievale di San Quirico d'Orcia,ed offre servizi superiori alle aspettative,centro benessere esclusivo davvero particolare,devo dire originale anche l'idea di proporre il the del pomeriggio e la tisana della buonanotte
Ottima anche la Trattoria Vecchio Forno con le specialta' locali preparate e presentate con grande professionalta'

• Ha soggiornato in Aprile 2012
pavia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Ottimo hotel: le camere sono molto ben arredate, spaziose e curate nei minimi dettagli; il giardino, benchè non ancora fiorito, è molto ben curato e veramente carino; la colazione è abbondante, varia e di buona qualità, così come il the pomeridiano. Il personale è veramente cordiale e disponibile, pronto ad offrire ottimi consigli per visitare i dintorni. Ci torneremo sicuramente. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
pisa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 aprile 2012

Ottimo soggiorno presso l'Hotel Palazzo del Capitano. Curato nei minimi particolari, ambiente accogliente, servizi impeccabili. Eccellenti anche le offerte last minute per le prenotazioni. Personale disponibile e cordiale. Possibilità di accedere al Ristorante dell'albergo con prezzo di favore, ricca colazione e, molto gradite, le due piccole attenzioni della merenda pomeridiana e della tisana serale, incluse nel prezzo di soggiorno.
Splendido il contesto di San Quirico d'Orcia.

• Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Abbiamo trovato questo posto per caso..su internet..e siamo andati benissimo!!!l'hotel è veramente bello..la nostra camera era una normale non una suite ed era veramente carina e curata...calcolando anche che prendendola in offerta abbiamo pagato 74 euro...quindi rapporto qualità prezzo ottimo!!l'hotel dispone di tutti i confort..anche massaggi e cure di cui non abbiamo usufruito..punto forte è il giardino interno molto molto carino!!il personale è gentile e la colazione buona..è nel centro del paesino che consiglio a tutti di visitate come del resti tutta la Val d'orcia...penso che ci ritornerò!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Quirico d'Orcia
Albergo Le Terme
Hotel Palazzuolo
Hotel Palazzuolo
N. 1 di 4 a San Quirico d'Orcia
Punteggio 4.0 su 5 380 recensioni

Conosci Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais

Struttura: Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais
Indirizzo: Via Poliziano 18, 53027 San Quirico d'Orcia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > San Quirico d'Orcia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 4 hotel in San Quirico d'Orcia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo del Capitano Exclusive Wellness & Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Del Capitano San Quirico D'orcia
Hotel Palazzo Del Capitano Exclusive Wellness & Relais San Quirico D'Orcia, Toscana
Hotel Del Capitano
San Quirico D'orcia Palazzo Del Capitano Hotel