“Ottimo servizio”

Al n.7 in classifica su 24 Ristoranti a San Quirico d'Orcia
Fascia prezzo: 14 US$ - 29 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Bar Hotel Il Garibaldi, recentemente ristrutturato e di nuova gestione familiare locale, si trova a San Quirico d'Orcia, al centro dell'omonima valle, parco naturale, artistico e culturale, dal 2004 riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. A pochi chilometri da Pienza Bagno Vignoni, Montalcino, Montepulciano, permette di soggiornare in un ambiente tranquillo, gradevole, giovanile, informale e familiare. Con la sua cucina tradizionale, semplice ma curata, propone giornalmente piatti tipici, primi e secondi piatti di carne e pesce, sempre con un occhio di riguardo alla qualità e alla lavorazione delle materie prime prediligendo produttori locali. Per il pranzo e per la cena, il ristorante organizza anche menu a prezzo fisso per gruppi oppure alla carta, con ottimi vini locali.
Recensito 8 novembre 2016

Abbiamo organizzato una cena con quasi 50 persone e nonostante il ristorante fosse pieno il sevizio è stato velocissimo, qualità del cibo molto buona e vasta con prodotti locali tipici.
Consiglio vivamente

Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Anche se davanti a un distributore non vuol dire che non si trova la qualità! Ambiente e servizio semplice ma appassionato . Menu vario , cibo fresco e prezzi contenuti . Consigliato!

Recensito 5 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Location bella personale gentile e menù ricco cucina pesce eccellente con ricerca della qualità. Merita una sosta .

Recensito 2 novembre 2016

Ci siamo tornati dopo quasi un anno e devo ammettere che la qualità non è calata, e la quantità è giusta, il prezzo giusto.
Abbiamo mangiato pici cacio pepe e tagliatelle al cinghiale, ottimi entrambi.
Tutti sono molto gentili, certo ci vai perchè lo conosci altrimenti non ti fermeresti mai, ha di buono il parcheggio.

Recensito 1 novembre 2016

Il locale è semplice..frequentato soprattutto da locali..il personale gentilissimo.il cibo è ottimo..le chiocciole alla senese,la trippa e gli gnocchi ai funghi buonissimi.c'è anche un menù di pesce e dall'apprezzamento degli altri direi che ne valeva la pena! I dolci perfetti

Gli utenti che hanno visto Il Garibaldi hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Il Garibaldi? Condividi la tua esperienza!