“Mimetismo perfetto!”

Al n.7 in classifica su 24 Ristoranti a San Quirico d'Orcia
Fascia prezzo: 14 US$ - 29 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Bar Hotel Il Garibaldi, recentemente ristrutturato e di nuova gestione familiare locale, si trova a San Quirico d'Orcia, al centro dell'omonima valle, parco naturale, artistico e culturale, dal 2004 riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. A pochi chilometri da Pienza Bagno Vignoni, Montalcino, Montepulciano, permette di soggiornare in un ambiente tranquillo, gradevole, giovanile, informale e familiare. Con la sua cucina tradizionale, semplice ma curata, propone giornalmente piatti tipici, primi e secondi piatti di carne e pesce, sempre con un occhio di riguardo alla qualità e alla lavorazione delle materie prime prediligendo produttori locali. Per il pranzo e per la cena, il ristorante organizza anche menu a prezzo fisso per gruppi oppure alla carta, con ottimi vini locali.
Recensito 1 novembre 2016

Certo trovare un ristorantino di questo livello davanti ad un distributore non è da tutti i giorni, ma le belle sorprese sono sempre gradite. Con mia moglie ed il bimbo abbiamo preso pici all'aglione e malfatti al sugo d'anatra... Buonissimi ma i maltagliati erano qualcosa di assolutamente assoluto! Carne tagliata al coltello e aromatizzata all'arancia... Avrei fatto il bis solo di quello! Tagliata con il lardo buona e la panna cotta al miele e castagne il top. Si viene qui e ci si gode un bel panorama, senza fretta!

Recensito 28 ottobre 2016

Abbiamo organizzato una cena un gruppo molto numeroso con persone da tutta l'Italia.
Questo ristorante è riuscito ad in inquadrare perfettamente la cucina locale con piatti tipici.
Lo staff è molto cordiale ed efficiente,vengono serviti prodotti a km/0
Ottima lista di Vini,in particolare per gustare i Vini ORCIA DOC .
Può essere una delle soluzioni più interessanti per Cenare o Pranzare nella città di San Quirico d'Orcia.
Inoltre avendo il parking e' molto comodo.
Non lasciatevi ingannare dalla Pompa di Benzina.
Il Locale è carino e con buon gusto.
Inoltre hanno un ottimo menù:
Con cucina locale,
Cucina di Mare,
A voi la scelta.

Qualità ottima a giusto prezzo.

Recensito 14 ottobre 2016

Con la mia compagna veniamo spesso in questo ristorante carino, mai una delusione!passione, gentilezza,ospitalità , qualità a prezzi popolari. Una perla in Val d'orcia.forse la location non è il massimo, ma chi se ne frega. Siamo stufi di bei finti ristoranti tutto fumo e niente arrosto. Viva la sostanza e qui è' profusa a piene mani con semplicità e passione.

Recensito 10 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Localino all'interno di un'area di servizio...
Molto carino all'interno,buona cucina e servizio molto rapido..
Ottimi vino e prezzi giusti...
Promosso...

Recensito 22 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale esteticamente intrigante
Le volte a croce danno un fascino raro a questa struttura
Servizio professionale
Lista dei vini caratterizzata dalla presenza di cantine toscane
Pochissimo spazio è riservato a prodotti nazionali e esteri
Piatti ben fatti dai sapori piacevoli
C'è un buon margine di miglioramento sulla cucina
Arredamento in armonia con l architettura del locale
Prezzo in linea con la zona è la qualità

Luca V, Proprietario alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2016

Buongiorno
se ne ha l'oppurtunità provi a cancellare la recensione e le foto che, come già avvertito, non riguardano la nostra struttura.
Cordialitò
Luca

Gli utenti che hanno visto Il Garibaldi hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Il Garibaldi? Condividi la tua esperienza!