“Dal nostro chef toscano preferito”
Recensione di Il Garibaldi

Il Garibaldi
Al n.7 in classifica su 24 Ristoranti a San Quirico d'Orcia
Fascia prezzo: 14 US$ - 29 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Bar Hotel Il Garibaldi, recentemente ristrutturato e di nuova gestione familiare locale, si trova a San Quirico d'Orcia, al centro dell'omonima valle, parco naturale, artistico e culturale, dal 2004 riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. A pochi chilometri da Pienza Bagno Vignoni, Montalcino, Montepulciano, permette di soggiornare in un ambiente tranquillo, gradevole, giovanile, informale e familiare. Con la sua cucina tradizionale, semplice ma curata, propone giornalmente piatti tipici, primi e secondi piatti di carne e pesce, sempre con un occhio di riguardo alla qualità e alla lavorazione delle materie prime prediligendo produttori locali. Per il pranzo e per la cena, il ristorante organizza anche menu a prezzo fisso per gruppi oppure alla carta, con ottimi vini locali.
Recensito 2 dicembre 2013 tramite dispositivo mobile

Dopo un anno siamo ritornati in toscana e nn abbiamo perso l'occasione di andare a trovare il nostro amico luca vagnoli nel suo nuovo ristorante...appena arrivati abbiamo trovato un accoglienza impeccabile e un cibo semplice ma da i sapori ottimi... grazie di tutto torneremo sicuramente

LucaVagnoli, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 dicembre 2013

Ciao ragazzi
Vi ringrazio personalmente delle belle parole spese su di me e sulla nostra cucina, ma vorrei sottolineare che è grazie anche e soprattutto ai miei colleghi, nonchè Suocera,Moglie e Cognate, che il Garibaldi prova a soddisfare i palati e le richieste di ogni cliente.
A presto

Recensito 24 novembre 2013 tramite dispositivo mobile

Rapporto qualità/prezzo buono.
Pizza buona, menù alla carta vario.
Locale forse un po' sacrificato dalla posizione (dentro la pompa di benzina Tamoil). Un po' più di "mirinvengo" ai camerieri..

LucaVagnoli, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2013

Buongiorno

la ringrazio per la sua recensione ma purtroppo per la pompa di benzina non possiamo fare nulla... le prometto invece che quando tornerà a trovarci troverà il nostro personale sicuramente con più "mirinvengo"... !)

Per i Profani...
Dal dizionario Viareggino...
Mirinvengo, Avè perso il m.: Aver perso il bandolo della situazione, l'orientamento, la razionalità.

Distinti Saluti

Recensito 14 ottobre 2013

volete soggiornare in questo piccolo ed economico hotel dove, in cambio di 50 €,vi offrono una camera doppia recentemente ristrutturata,dotata del minimo indispensabile, pulita e silenziosa? Compresa nel prezzo una semplice,abbondante colazione dolce e varia. Incredibile ma vero! Il tutto condito con il sorriso del disponibilissimo personale. Se al risveglio volete un panorama da cartolina... chiedete una camera col numero dispari, sul retro.

• Atmosfera
LucaVagnoli, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2013

Buonasera
lo staff de "il Garibaldi" la ringrazia per le belle parole spese nei nostri confronti.
La sua recensione è un perfetto concentrato di quello che offriamo...e da anche un buon consiglio ai nostri prossimi clienti.
senza tralasciare naturalmente la nostra cucina...
Nell' attesa che possa tornare a trovarci le facciamo i più cordiali saluti

Recensito 2 ottobre 2013

Dopo averci fatto un pranzo tra amici a luglio, ci sono tornato adesso per un pranzo in famiglia. Cambia l' occasione ma non il risultato. Inutile quindi aggiungere altro alla ottima recensione che avevo già fatto e che confermo in pieno a questo locale e al gentilissimo proprietario Luca.

Recensito 16 settembre 2013

Il personale è estremamente gentile ed attento alle esigenze del cliente. Ottima fiorentina! Rapporto qualità prezzo molto buono...da provare!

Buonasera
lo staff de "il Garibaldi" la ringrazia per la sua bellissima recensione.
Selezioniamo le nostre materie prime con attenzione per soddisfare la clientela cercando di essere sempre attenti e disponibili verso le loro richieste.
Nell' attesa che possa tornare a trovarci le facciamo i più cordiali saluti

Gli utenti che hanno visto Il Garibaldi hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Il Garibaldi? Condividi la tua esperienza!