“posto tranquillo e menù tipico”
Recensione di Il Garibaldi

Il Garibaldi
Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a San Quirico d'Orcia
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Bar Hotel Il Garibaldi, recentemente ristrutturato e di nuova gestione familiare locale, si trova a San Quirico d'Orcia, al centro dell'omonima valle, parco naturale, artistico e culturale, dal 2004 riconosciuto come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. A pochi chilometri da Pienza Bagno Vignoni, Montalcino, Montepulciano, permette di soggiornare in un ambiente tranquillo, gradevole, giovanile, informale e familiare. Con la sua cucina tradizionale, semplice ma curata, propone giornalmente piatti tipici, primi e secondi piatti di carne e pesce, sempre con un occhio di riguardo alla qualità e alla lavorazione delle materie prime prediligendo produttori locali. Per il pranzo e per la cena, il ristorante organizza anche menu a prezzo fisso per gruppi oppure alla carta, con ottimi vini locali.
Recensito 16 settembre 2013

Il personale è estremamente gentile ed attento alle esigenze del cliente. Ottima fiorentina! Rapporto qualità prezzo molto buono...da provare!

• Atmosfera
LucaVagnoli, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 ottobre 2013

Buonasera
lo staff de "il Garibaldi" la ringrazia per la sua bellissima recensione.
Selezioniamo le nostre materie prime con attenzione per soddisfare la clientela cercando di essere sempre attenti e disponibili verso le loro richieste.
Nell' attesa che possa tornare a trovarci le facciamo i più cordiali saluti

Recensito 6 settembre 2013

Al Garibaldi si mangia proprio bene. Cortesia e buona qualità del cibo. Non fate caso al distributore , superatelo e godetevi la "mangiata"! :)

buonasera
lo staff de "il Garibaldi" la ringrazia per la sua recensione
Nell' attesa che possa tornare a trovarci le facciamo i più cordiali saluti

Recensito 23 agosto 2013

Veramente una piacevole sorpresa pranzare alle spalle di una pompa di benzina tanto per calmare la fame e ritrovarsi a gustare ottimi piatti. La gentilezza del personale arricchisce ancora di più il piacere delle pietanze.

• Atmosfera
LucaVagnoli, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2013

Buongiorno
lo staff de "il Garibaldi" la ringrazia per le sue bellissime parole spese sul nostro ristorante e la invita a venirci ancora a trovare.
A presto

Recensito 20 agosto 2013 da dispositivo mobile

siamo capitati in questo ristorante per caso..cercavamo una pizzeria e invece...
abbiamo cenato con piatti a base di pesce,semplicemente ottimi,pesce fresco e molto buono.
il titolare e il personale sono davvero gentili e disponibili,sembra di essere in famiglia..complimenti!da consigliare sicuramente!

LucaVagnoli, gestore alle Il Garibaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2013

Buonasera
Intanto grazie mille per la vostra bellissima recensione
Quello che scrive lei ci riempie di soddisfazione perché è proprio ciò su cui noi puntiamo:
qualità dei prodotti, cordialità e disponibiltà.
L'aspettiamo ancora con piacere.
A presto
Lo staff de "il Garibaldi"

Recensito 19 agosto 2013

Ottima la cucina di Luca e Pasqualina , sia per il menù di carne che di pesce e anche la pizza molto buona ........per non parlare dei dolci di Pasqualina semplicemente sublimi

Ciao Emanuela
le tue parole ci riempiono di soddisfazione e ci danno ulteriore stimolo nel cercare di accontentare la nostra clientela con la tradizionalità ma anche le nuove idee, mantenendo inalterata la selezione delle materie prime e la tipicità dei piatti locali.
Grazie mille
Lo staff de "il Garibaldi"

Gli utenti che hanno visto Il Garibaldi hanno visto anche

San Quirico d'Orcia, Provincia di Siena

Conosci Il Garibaldi? Condividi la tua esperienza!